Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe così se si rafforzasse solo quel settore, mentre invece la gamma si articola anche su prodotti di fascia alta, che ovviamente fanno meno numeri, ma che non viene lasciata vuota, come invece fanno altri marchi. Mi pare assodato che la gamma al plasma di panasonic sia la più completa ed articolata attualmente in commercio, si va dai 600€ ai 70.000€, quindi non capisco come si possa dire che produca solo display di fascia bassa.Onslaught ha detto:Se rafforzi...vuol dire che punti soprattutto su quello...
Lagoon ha detto:client "dlsn"? Non conosco la sigla e non trovo riscontri sui motori di ricerca. L'hai scritta male? (non sto facendo polemica, non ho capito sul serio)
E' così, non sarebbe: è un'intervista, parlano di concentrarsi su prodotti e tv dal prezzo basso, è scritto persino nel titolo dell'articolo, di opinabile non ci vedo nulla, né vedo il nesso con i modelli annunciati da panasonic (non puoi sapere a quale finestra temporale si riferisca: potrebbe anche voler dire che da qui in avanti faranno quanto ha detto, non avendo più tempo per cambiare la line up in uscita, o non volendolo fare), fermo restando che la maggior parte dei prodotti panasonic non è di certo di fascia alta (quanti prodotti che puntano sulla qualità davvero alta ci sono, come tv? Io ne conto uno solo, il 54" serie Z).Picard ha detto:Sarebbe così se si rafforzasse solo quel settore.
caesar70 ha detto:Gia'.. e' tutto molto relativo.
Secondo voi il G15 da 42" quanto costera' pressappoco in euro?
EvoTME ha detto:tra la serie v e la z cambia solo il fatto che la z sia ultra slim e wirless o ci sono differenze sostanziali anche per quanto riguarda pannello ed elettroniche?
Onslaught ha detto:e comunque sto leggendo le specifiche della serie Z, e c'è il sub-field drive da 600Hz, che è una delle specifiche dei neo pdp.
FoxMulder83 ha detto:questi Z,V ecc hanno la tecnologia NeoPDP a 5 lumen?![]()
Pietruzzo ha detto:Sullo shop on-line di Panasonic disponibile il 42x10(849)...
IukiDukemSsj360 ha detto:Confermo al 100% che anche in Europa la serie V e Z sono NeoPDP = 5 Lumen Watt