paperinik1
New member
Anch'io sto aspettando con ansia il 42 della serie G , sapete dimensioni e consumi di questo tv ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amauri886 ha detto:hai ragione, purtroppo questa discussione l'ho vista stanotte e leggere 70 pagine sono un pò pesanti!! quindi riassumendo i neopdp sono soltanto panasonic, ho letto la recensione in questo sito e in giro online e dicono che probabilmente supereranno i kuro di pioneer, ma una recensione sui nuovi modelli pioneer dove la posso trovare? dovrebbe essere generazione 10 se non sbaglio! questa cosa dei nuovi pannelli a 5 lumen miglioreranno i consumi o la luminosità?? poi ho letto che dopo i 5 usciranno i 10 quindi in teoria mi converrebbe aspettare l'uscita dei 10?? per quanto riguarda i neri e i colori i led sono superiori al kuro di pioneer??
QUOTE]
anche i pioneer saranno neopdp 10g...le recensioni anticipate lasciale stare sono tutte ipotesi,e quelle sui nuovi pioneer non ci sono ancora visto che si prevede una commercializzazione verso fine anno!
usciranno i 5 lumen poi i 10lumen ecc ecc..certo che con questo temporeggiare non comprerai mai nulla...a questo punto aspetta i 5 lumen se ti soddisfano come prestazioneprezzo prendilo!
per quanto riguarda i consumi,penso che a parita di luminosità si dovrebbe avere circa il dimezzamento dell'assorbimento/consumo...ma anche questo per ora è sempre tutto su carta!
ciao
amauri886 ha detto:@masterminator
in che senso prima escono i modelli base e poi i top di gamma? un modello di tv non dovrebbe essere sempre uguale??
spidi70 ha detto:[usciranno i 5 lumen poi i 10lumen ecc ecc..
ciao
Onslaught ha detto:Non sono affatto una rivoluzione: l'unica cosa davvero migliorata sono i consumi, il resto sono affinamenti, ma quelli ci sono tutti gli anni.
amauri886 ha detto:ma per esempio un plasma attuale tipo il 9G kuro ke livello di lumen ha?? gia cosi a me sembra ottimo!! il problema è che da quello che ho capito i neopdp non saranno un semplice aggiornamento dei 9G ma una rivoluzione vera e propria, per questo vorrei aspettare anche se ho paura che per migliorare alcuni difetti del plasma se ne creino altri! se il plasma mantenesse i pregi e migliorasse solo i difetti ben venga, ma migliorare una cosa per peggiorare un'altra non ha senso!!! ma quanti modelli pdp ci saranno? qui leggo serie G serie V serie Z ecc uno poi si confonde e non sa cosa scegliere, non sarebbe meglio fare una serie per ogni modello?
spidi70 ha detto:il resto del tuo discorso non lo capisco...perchè avere paura che si creino nuovi difetti?..il nuovo è sempre migliorativo a maggior ragione se si tratta di evoluzione..e i 5 lumen sono una evoluzione dei precedenti!
aznable-r ha detto:........................non è neanche confermato che i modelli di quest'anno pioneer monteranno il FUGA
Se non sei soddisfatto della tua tv cambiala, un prodotto migliore del 5090 non puoi prenderlo, però smetti anche di pensare a quello che verrà dopo, altrimenti o cambi tv ogni anno, oppure non ti godrai mai nulla.amauri886 ha detto:compro il 5090 e me lo tengo fino al 2011 per avere i 10 lumen
Progressive ha detto:I soldi che butti via non li consideri? a me no che tu sia un lord... BEATO TE!!
Plasmista ha detto:Se hai la capacità di spesa, il KRP vale tutti i soldi che costa se lo sfrutterai con le sorgenti adeguate.