Il Futuro del Plasma...

a questo punto lasciatemi difendere con un ultimo OT.
i sammy di ultima generazione che costano relativamente poco sono tuttaltro che da buttare in full!..adesso mi cucio la bocca e chiedo scusa per l'ot!
 
Ultima modifica:
dopo ore e ore di visione, io e molti utenti, sopratutto stranieri, abbiamo preferito il sammy al pana.....concordando sull'inferiorità (solo sui neri) rispetto al pio.

Poi si può parlare e parlare però oggettivamente i pana si vedono peggio dei sammy serie 6 e 7 tarati entrambi! (imho e imho di tutti chi li ha visti affiancati e tarati)
 
Siete cortesemente pregati, tutti, di tornare in topic (questo è un richiamo ufficiale), gli argomenti che trattate, anche se interessanti, non hanno la benché minima attinenza con la discussione.
Mi raccomando (chi dovesse fare altri off topic si troverà sospeso).
 
... secondo me conviene aspettare e vedere quando esce nei negozi.

... se il nuovo modello varrà la diff di soldi, si prende quello nuovo.... altrimenti sarà + facile trovare quello attuale scontato e quidni risparmiare qlc carta da dieci ulteriore ;)


P.S.= ricordati che l'uovo esce sempre da una gallina precedente (che magari non era una gallina ma un'altro essere).... quindi meglio la gallina nel 90% dei casi ;)
 
Sono finalmente in procinto di comprare il pana 42px80E.

Secondo voi vale la pena aspettare il modello 42" HD-Ready della nuova serie?
 
si: sara' piu' luminoso e consumera' meno, e se non ti dovesse piacere il px80 lo pagherai meno di adesso, quindi...aspetta:)
 
Fr4gZ0n3 ha detto:
Secondo voi vale la pena aspettare il modello 42" HD-Ready della nuova serie?

Aspettare se puoi vale sempre la pena, o prendi l'X10 appena esce oppure pagherai meno il PX80. Considerando che le differenze sono minime steticamente e tecnologicamente hanno il piede rettangolare as 2008 pannello non neoPDP 2008, 100Hz

Cmq lo Z1 è uno spettacolo in foto rende poco da quello che ho visto, e secondo me i NeoPDP hanno quello che serve per VENDERE TANTO al pubblico di "massa". Massa tra virgolette perché cmq i NeoPDP saranno la fascia alta diciamo il PZ85 di quest'anno, ma onestamente ora un 42PZ85 si trova sui 1000€ che direi è un bel comprare. Il TV sottile non è importante? vero se mi costa come l'XS di sharp no! Ma se un plasma diventa sottile come un LCD la gente penserà: che forse i plasma non sono vecchi come si pensa, che non si scaricano ma soprattutto ricaricano, che anche se consumano di più non è tanto di più (a volte) ma magari si vedono meglio (spesso).
I plasma devono diventare degli schermi piatti esteticamente (da spenti) meno diversi dagli LCD possibile per evitare la scelta iniziale di non prenderli in considerazione in un possibile acquisto: ebbene si qui sul forum tutti a piangere sulla possibile fine dei KURO e in negozio non se ne accorgerebbe nessuno.
Quindi benvengano i nuovi plasma, sembra poche migliorie sulle prestazioni visive, ma che incontrino il favore di un pubblico maggiore, se fosse così magari nel 2010 il contrasto infinito lo vedremo altrimenti mi sa che rimane solo un bell'esercizio di stile.


EDIT
al contrario dello scorso anno l'assenza del 37 HD ready plasma non ha creato reazioni di nota: è finita l'era dell'HD ready?
 
Ultima modifica:
masterminator ha detto:
... Ma se un plasma diventa sottile come un LCD la gente penserà: che forse i plasma non sono vecchi come si pensa, che non si scaricano ma soprattutto ricaricano, che anche se consumano di più non è tanto di più (a volte) ma magari si vedono meglio (spesso).

Quello che dici purtroppo è vero. La gente sceglie solo le tv che fanno pan-dan con il proprio arredo :mad:, poco importa se si vedono più o nemo male e sono più o meno valide. Samsung sfortunatamante fa scuola in questo senso.

Comunque resta il fatto che la serie ultrappiatta di panasonic è un bel vedere in tutti i sensi;)
 
scusate non ho capito bene una cosa, ma panasonic e pioneer si uniscono per fare insieme un televisore o semplicemente si aiutano a vicenda per migliorare i propri modelli?? inoltre questa (o queste) "meraviglie per quando saranno pronti??? io ero deciso a comprare il pio 5090 ma se qll ke leggo è vero aspetto un anno, tanto attualmente ho lo Z4500 sony che non è faccia schifo,anzi... voi che mi consigliate?
 
amauri886 ha detto:
scusate non ho capito bene una cosa, ma panasonic e pioneer si uniscono per fare insieme un televisore o semplicemente si aiutano a vicenda per migliorare i propri modelli?? inoltre questa (o queste) "meraviglie per quando saranno pronti??? io ero deciso a comprare il pio 5090 ma se qll ke leggo è vero aspetto un anno, tanto attualmente ho lo Z4500 sony che non è faccia schifo,anzi... voi che mi consigliate?
basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...cmq riassumendo in breve/brevissimo:
i pannelli sono panasonic,e panasonic fara dei neopdp tutti suoi...pioneer compra questi pannelli e li assembla con elettroniche proprie,quindi niente fusioni,ognuno procede con le proprie gambe!...tempi di uscita , panasonic primavera/estate ,mentre pioneer esce in autonno inverno!...se conviene aspettare o no,è un discorso soggettivo,se non hai voglia di aspettare,prendi un bel5090 o krp500 e vai sul sicuro,se sei un ragazzo paziente e non precipitoso:) a questo punto aspetta almeno di vedere come solo questi nuovi!
 
Ultima modifica:
Io attendo uno di questi 2
TC-P50G10 = $1799
TC-P46G10 = $1499

Ma è possibile che non ci siano ancora le misure di questi schermi? L'attuale Pana 46" (PZ80) non ci sta nel mobile ma dalle foto sembrerebbe che i nuovi saranno privi dell'ingombrante cornice...
 
spidi70 ha detto:
basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...!

hai ragione, purtroppo questa discussione l'ho vista stanotte e leggere 70 pagine sono un pò pesanti!! quindi riassumendo i neopdp sono soltanto panasonic, ho letto la recensione in questo sito e in giro online e dicono che probabilmente supereranno i kuro di pioneer, ma una recensione sui nuovi modelli pioneer dove la posso trovare? dovrebbe essere generazione 10 se non sbaglio! questa cosa dei nuovi pannelli a 5 lumen miglioreranno i consumi o la luminosità?? poi ho letto che dopo i 5 usciranno i 10 quindi in teoria mi converrebbe aspettare l'uscita dei 10?? per quanto riguarda i neri e i colori i led sono superiori al kuro di pioneer??

@masterminator

in che senso prima escono i modelli base e poi i top di gamma? un modello di tv non dovrebbe essere sempre uguale??
 
Ultima modifica:
Top