Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fr4gZ0n3 ha detto:Secondo voi vale la pena aspettare il modello 42" HD-Ready della nuova serie?
masterminator ha detto:... Ma se un plasma diventa sottile come un LCD la gente penserà: che forse i plasma non sono vecchi come si pensa, che non si scaricano ma soprattutto ricaricano, che anche se consumano di più non è tanto di più (a volte) ma magari si vedono meglio (spesso).
Fr4gZ0n3 ha detto:Comunque resta il fatto che la serie ultrappiatta di panasonic è un bel vedere in tutti i sensi![]()
sheva1982 ha detto:I NUOVI PANASONIC PER FINE APRILE (PASQUA) USCIRANNO ANCHE IN ITALIA???
basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...cmq riassumendo in breve/brevissimo:amauri886 ha detto:scusate non ho capito bene una cosa, ma panasonic e pioneer si uniscono per fare insieme un televisore o semplicemente si aiutano a vicenda per migliorare i propri modelli?? inoltre questa (o queste) "meraviglie per quando saranno pronti??? io ero deciso a comprare il pio 5090 ma se qll ke leggo è vero aspetto un anno, tanto attualmente ho lo Z4500 sony che non è faccia schifo,anzi... voi che mi consigliate?
spidi70 ha detto:basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...!