Il Futuro del Plasma...

Questa storia dei consumi plasma in confronto agli lcd... mi ricorda vagamente o cmq ha delle analogie con l'aumento d'iva sull'abbonamento SKY! :cool:

mi scuso per il leggerissimo off topic,ma vorrei sapere una cosa.ho appena preso le misure per il mobile che ospiterà il centrale e le elettroniche e la base dove poggerò il televisore sarà a 95 cm.il piedistallo dei panasonic hanno anche qualche movimento di regolazione del tipo come hanno alcuni monitor per pc?cioe si possono inclinare in basso o in alto o hanno la base fissa?

Di norma hanno tutti la base fissa. Per alcuni modelli a volte si può acquistare a parte una base orientabile. Mai però con la possibilità di inclinazione verso il basso o l'alto.
;)

Mi si e' fuso ai primi di gennaio il crt sony :( non so quanto riusciro' ancora a resistere , sapete quando uscira' in Italia il nuovo pana
da 42 ( TC-P42G10 ) ?:p

sulla carta si, in pratica bisogna sempre aspettare

se non hai urgenze clamorose io ti consiglio di aspettare 2/3 mesi, forse 4 così se sono superiori prendi i nuovi e se non ci trovi differenza prendi i vecchi a molto meno

boss123 ha detto:
meglio aspettare i modelli nuovi o prendere un panasonic pz800?

quelli nuovi saranno molto migliori????

semmai prendi un pz80 o pz 85 con un rapporto qualita' prezzo molto superiore, tuttavia aspetta sia perche' i nuovi sono qualitativamente migliori, sia se vuoi prendere i modelli 2008 che subiranno sconti

Se vuoi aspettare i nuovi pioneer (anche per prendere uno degli attuali a meno, eventualmente), armati di pazienza però: siamo a febbrario, i nuovi usciranno in autunno, come sempre (ottobre-novembre).

Progressive ha detto:
Credete che i nuoni pioneer possano far calar di prezzo quelli vecchi di 1000euro?
... non possono regalare un prodotto solo xchè esce un modello nuovo.

... caleranno di 150/200€ e poi li ritirano +tosto che rimetterci.... come è sempre stato x qls elettrodomestico/elettronica a questo mondo.

... hai mai visto un cellulare nuovo con garanzia a 10€ xchè sono 2 anni che è in vendita e sono usciti altri modelli successivi??? ecco..... ti 6 risposto da solo... :rolleyes:

1. sul "come saranno" se ne parla dal 1° post in 1° pagina ;)

2. beh, ma tu vorresti un Pioneer a 1000€ come un qls altro plasma inferiore??? :asd:
... non credo che alla Pioneer si siano rintronati così di brutto ;)
... Pioneer resterà una spanna sopra come lo è la Maybach della Mercedes (o come l' Audi e la VW).
... non puoi paragonare 2 prodotti di 2 fasce e clientele diverse solo xchè hanno deciso di dividere le spese.
... è come dire che ora la Fiat costerà la metà xchè si è gemellata con GM :asd:
... le Fiat da "6000€" non escono prima del 2015 (si parla del 2012 x le prime versioni visibili)... hai voglia ad aspettare :D