Il Futuro del Plasma...

tubaz ha detto:
.... devo vedere se riesco a tenere a bada la moglie che lo vuole subito...e forse non ha torto, a rincorrere sempre l'ultima novità non si compra mai, solo che mi par di capire che questa sia un po' più grossa come novità......

convincila ad aspettare anche se decidi per i vecchi modelli che tra pochi mesi subiranno sconti ;)

Ultima modifica:
caesar70 ha detto:
spero che la serie G, che mi sembra la piu' interessante, non costi piu' della PZ attuale, la serie V la trovo la piu' bella ma probabilmente avra' cosi elevati, non si sa' nulla dei prezzi annunciati nemmeno in america?

Ma le serie sono in progressione, quindi hanno un certo ordine (tipo dalla migliore alla peggiore) oppure ognuna ha il suo "punto forte" ?

Sul sito Viera sono proposte in quest ordine:

Z
V
G
S
X

Perciò la X è la peggiore e la Z la più professionale ??? :confused:

P.S.
Concordate che alcuni di questi TV sono molto brutti in confronto ai precedenti ? Sembra che Panasonic non badi all estetica manco per niente...

78695319ao4.jpg

Malarkey ha detto:
Ma le serie sono in progressione, quindi hanno un certo ordine (tipo dalla migliore alla peggiore) ?

Sul sito Viera sono proposte in quest ordine:

Z
V
G
S
X

Perciò la X è la peggiore e la Z la più professionale ??? :confused:

Hanno alcune caratteristiche seconadarie diverse, ma nei punti forti e qualità d'immagine l'ordine è quello che postato...

La serie Z sta sopra la V, per il fatto che è più sottile e leggera (spessa circa 2,5 cm) mentre la serie V è spessa 5cm, il design è completamente diverso, per il resto sulla carta sono uguali

se si vuole qualità, probabilmente bisognerà orientarsi dalla serie S o G in sù... vedremo.

:)

ma cosa cambia tra la serie X e il vecchio PX80 di preciso? Apparte pannello nuovo, consumi ridotti e green ghosting ridotto/risolto.

avia600 ha detto:
cosa cambia tra la serie X e il vecchio PX80 di preciso?

Serie X1: series represent a line of 720p plasma HDTVs which help Panasonic deliver on its promise to satisfy consumer demands for differing HDTV resolution options. The X1 VIERA HDTVs offer stunning picture performance with a 600Hz Sub-field Drive that delivers razor-sharp motion focus, VIERA Image Viewer for sharing digital photos with friends and family, and VIERA Link control of all compatible A/V home entertainment components via a single remote. The X1 series also feature improved native contrast ratio of 30,000:1, an Infinite Black panel, and a Game Mode. The VIERA X1 plasmas are available in a 50-inch class, and 42-inch class

Migliore nitidezza e messa a fuoco delle immagini in movimento grazie al nuovo 600Hz Sub-field Drive , maggiore contrasto e riproduzione del nero, per il numero di gradazioni di colori o scale di grigio non si sà ancora se sono migliorate, apparte l'estetica e probabili minori consumi per il resto dovrebbero essere uguali...

ma fino a quando non escono, il prossimo Marzo non possiamo metterci la firma.

si sa anche se avrá un menú con piú funzioni? ad esempio menu esperto? insomma ci si puó smanettare di piú rispetto ai modelli vecchi?

Impossibile saperlo adesso: certo dipende sempre da cosa vogliono fare con l'europa, i modelli con settaggi avanzati in america li hanno da un pezzo.

Malarkey ha detto:
P.S.
Concordate che alcuni di questi TV sono molto brutti in confronto ai precedenti ? Sembra che Panasonic non badi all estetica manco per niente...

78695319ao4.jpg

e ti pareva...proprio quello che, prezzo permettendo, mi vorrei prendere ...:cry: :D

se riducono come pare l' enorme cornice dei PZ sono soddisfatto

Ultima modifica:
IukiDukemSsj360 ha detto:
Hanno alcune caratteristiche seconadarie diverse, ma nei punti forti e qualità d'immagine l'ordine è quello che hai postato...

La serie Z sta sopra la V, per il fatto che è più sottile e leggera (spessa circa 2,5 cm) mentre la serie V è spessa 5cm, il design è completamente diverso, per il resto sulla carta sono uguali

se si vuole qualità, probabilmente bisognerà orientarsi dalla serie S o G in ... vedremo.

Okkey capito.

Dici che la qualità visiva migliore si troverà dalla S in giù ?

Io non penso, insomma il design non c'entra niente ma è pur vero che l'hanno riservato solo alla serie Z, quindi sarà qualitativamente superiore no ?

EDIT: La domanda non sussiste più visto che ho sbagliato a leggere la tua domanda (giù invece che sù).

Stavo pensando di puntare alla serie V, nel minisito VIERA spiega bene che è adatta a chi guarda molti film in HD, e poi c'è il game mode che è rassicurante per chi gioca ore ed ore a GTA 4...

http://panasonic.net/avc/viera/us/all_your_needs/index.html

serievnz0.jpg

Comunque se alle prove non vedrò miglioramenti netti rispetto alla generazione precedente, mi ricomprerò un altro LCD LG. Squadra vincente non si cambia.

Ultima modifica:
io andrò di sicuro sul 46 della serie g,anche se rimango un po con l'amaro in bocca per il fatto che la serie v nn ha questo polliciaggio.mi chiedo come mai.peccato!

stratoricca ha detto:
...rimango con l'amaro in bocca per il fatto che la serie v nn ha questo polliciaggio...
Ho come la vaga sensazione che vogliano indurci ad acquistare tv dal polliciaggio sempre maggiore...:cry:

Ho un dubbio, ma a parte la funzionalità vieracast, in cosa differisce la serie G dalla serie S?

A livello di pannello sono uguali a quanto ho capito...e il 24p lo supportano tutte e due le serie?

Altre differenze?

Invece guardando la foto del 50'' serie V, ho notato che specifica "unico strato di vetro" compreso il bordo tranne quello inferiore...

Sono curioso di vederlo dal vivo e possibilmente al buio e illuminato, per capire se è meglio o peggio.

Capirai, sono abituato ad un LCD senza vetro e con bordo opaco :D hahahah !!!

neopdp38jg7.jpg

P.S.
Forse chi prende questo TV può finalmente ricominciare a comprare il Vetril ? :D :D

frenco ha detto:
e ci riescono! nel mio futuro c'è un bel 65" full, l'ideale per vedere il BR da 3.7m!!!

Personalmente trovo decisamente antiestetici i monitor tv oltre i 42 pollici: lo so che è tutta questione di spazi e di gusti ma nel mio salotto di 40 metriquadri circa non riuscirei ad accettarlo un titano, piuttosto metterei un vpr e un telo a scomparsa