angioletto
New member
userò il 5090H in camera e metto il 435 in bagno 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IukiDukemSsj360 ha detto:Una cosa però è stata rivelata da Pioneer qualche giorno prima del CES...
è la nuova elettronica di processamento video dei segnali SD e non-1080p......
![]()
per il 3d non c'è neanche uno standard definito figuriamoci se c'è solo da iniziare a mettere da parte i soldi; dipenderà da come e quanto prenderà piedejoe falchetto ha detto:ragazzi miei ma quando secondo voi ci sarà il vero salto generazionale con plasma veramente innovativi rispetto a quelli attuali?
visto che ho solo da pochi mesi il kuro 9G, devo iniziare a risparmiare per il 2010-11 per i 3D?
P.S.: a me dello spessore non me ne impippa nulla
caesar70 ha detto:la serie V e' la piu' bella da quel poco che si e' visto finora, ma mi interessa sapere il prezzo della serie g10 da 42 pollici
aznable-r ha detto:anche samsung ha presentato i plasma con reddoppio di efficienza; discuterne qui vista la similarità tra le 2 tecnologie
Picard ha detto:STREET PRICES On The 50" Models:
X Series $ 999.99
S Series $1,299.99
G Series $1,599.99
V Series $1,899.99
54" Z Series $2,999.99
IukiDukemSsj360 ha detto:
Picard ha detto:Iuki, tu che sei informatissimo hai idea di quando si avranno le prime impressioni sul campo?
avia600 ha detto:dalle foto (calcolando che passano dalla macchina fotografica e infine alterata dal monitor del pc) mi sembra che il nero sia abbastanza alto..
e quello a sinistra é il neopdp del 2009?L'X3 è quello a destra
lambretta ha detto:e quello a sinistra é il neopdp del 2009?