aznable-r
New member
Picard ha detto:Bisogna anche valutare la linearità del pannello, a volte è meglio avere un nero un filino più alto ma una resa lineare sulle basse luci, che un'immagine affogata nel nero con chiusura e perdita di dettaglio. Inoltre ti rammento che i 0.03 cd/m2 del tuo pioneer G8 sono stati praticamente già raggiunti dagli attuali panasonic
posto che al momento stiamo parlando del nulla visto che non ci sono ancora recensioni/impressioni dei pannelli e si parla ancora di specifiche, io non ho mai detto che avere più risoluzione in movimento sia cosa da nulla, anzi mi pare di aver rimarcato che questi nuovi pannelli miglioreranno questo aspetto non trascurabile. si hanno raggiunto il mio kuro dei poveri che ha un livello del nero doppio rispetto ai modelli full-hd dell'anno scorso e 10 volte inferiore rispetto ai 9g di quest'anno
Che non ti piacciano i panasonic ormai credo sia chiaro, però queste apostrofature ad ogni passaggio infastidiscono chi lo ha comprato e non pensa proprio di aver preso una "sola", ti sarei grato se lo evitassi nel futuro.
ma tu lo sai che li chiamo panasopla per un crt che avevo preso all'epoca e per l'atteggiamento strano di panasonic quando si arriva all'assistenza