Progressive
Active member
caesar70 ha detto:esatto, la scelta commerciale di pioneer è di fare plasma a partire dai 50 pollici, se volete un 42 bisogna guardare a panasonic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caesar70 ha detto:esatto, la scelta commerciale di pioneer è di fare plasma a partire dai 50 pollici, se volete un 42 bisogna guardare a panasonic
joe falchetto ha detto:scusa iuki ci puoi tradurre in soldoni la tua affermazione sl fatto che anche i segnali non di qualità si vedranno bene???
ti riferisci ai segnali SD?
joe falchetto ha detto:puoi tradurre in soldoni la tua affermazione?
lampadina78 ha detto:qualcuno sa darmi qualche consiglio o ha fatto esperimenti in merito? grazie![]()
su questo siamo tutti d'accordo ,penso!Progressive ha detto:Pioneer quando fà le cose... le fà per bene! mica baubau miciomicio![]()
spidi70 ha detto:saper con esattezza quanto costeranno ancor prima che siano fatti,mi sembra una domanda un attimino fuori luogo..magari non lo sanno ancora neppure loro a che prezzo li venderanno...ma i prezzi non dovrebbero essere disumani!..da quel che ho capito, l'alleanza pio-pana-ita e stata fatta proprio per abbattere i costi!
per la commercializzazione,in post precedenti è stato detto,panasonic primavera2009,pioneer autunno2009
e proprio qui sta la questione. abbassare i loro costi di produzione, non il prezzo finale del prodotto.(quello del negozio per intenderci)spidi70 ha detto:e stata fatta proprio per abbattere i costi!
ggr ha detto:e proprio qui sta la questione. abbassare i loro costi di produzione, non il prezzo finale del prodotto.(quello del negozio per intenderci)
quindi, in teoria, mantengo invariati i prezzi di vendita, però ho abbassato i miei costi di produzione, quindi ho più guadagno.
personalmente, potremo essere fortunati se manterranno i prezzi attuali. difficile sperare in un ribasso.
ggr
spidi70 ha detto:su questo siamo tutti d'accordo ,penso!
l'unico dubbio puo essere sul pannello...fino ad oggi pioneer ha fatto pannelli propri kuro,e sono proprio questi pannelli che hanno reso pioneer leader in qualità...
IukiDukemSsj360 ha detto:ti devo coreggere su i NeoPDP 5 Lumen-Tech (alias: PioPanaHitachi), gran parte delle tecnologie impiegate in questi nuovi pannelli next-gen (NeoPDP) è Pioneer (alcune soluzioni sono in pratica l'evoluzione di quelle adottate dai KURO 9G, come la struttura delle celle ecc... ed ovviamente nuove soluzioni e tecnologie impiegate per la prima volta un panelli al plasma, come nuovi più efficenti fosfori e moltro altro ancora.