Il Futuro del Plasma...

Tra pioneer e panasonic continueranno ad esserci differenze (elettronica in primis) ;).
Chi vorrà un pioneer si dovrà preparare a pagare di più, esattamente come accade oggi.
 
In effetti se potessi aspettare.....ma sono sicuro che con un pioneer attuale starei apposto per almeno 4 anni, conosco parecchi che hanno il 428 il pio, è non hanno la ben che minima intenzione di cambiare, chi mi assicura che i modelli di altre marche del prossimo anno siano migliori dei pioneer attuali , certo i pioneer nuovi saranno indubbiamento migliori, ma bisogna dire che i pioneer attuali hanno raggiunto veramente livelli eccellenti, che solo 2/3 anni fà ci sognavamo, i NeoPDP porteranno un serio contributo alla tecnologia plasma, ma sono sicuro che porteranno in alto i prodotti a basso prezzo, miglioreranno i modelli di punta attuali, ma non saranno una spanna sopra all'hi-end di oggi, anche perchè nella visione puramente filmica i kuro sono ne più ne meno quello che serve.
La mia passione è la videoproiezione, solo che adesso l'ho dovuta accantonare, ma quando potrò di nuovo riprenderla, state sicuri che il pioneer starà bene dove stà.
 
Infatti rode parecchio.

se sei costretto a comprarlo ora io penso che sia meglio
un krp

Forse si, forse no. Da quello che si legge in giro le differenze non sono così eclatanti da giustificare 1Keuro, se ci fosse già la versione krp-m non avrei dubbi, ma visto che pio al momento di venderlo in italia non ci pensa propio, allora preferisco il 5090, non mi và di pagare il box est. € 1000 visto che non mi serve, con la differenza compro un dvdo edge.
 
Ultima modifica:
@ dimax

non sono d'accordo ma sono punti di vista
per quanto riguarda la serie krp-m in europa già si trova online e da noi neanche la a è uscita quindi appena usciranno tutti i kuro subito dopo uscirà per forza anche in italia, quindi per me sarà d'aspettare poco tempo dopo l'uscita totale dei kuro
per quanto riguarda l' edge io penso che il chip 2010 sia più performante quando entra in un plasma senza manipolazioni elettroniche tramite il pure av che quando entra e poi e gestito dall' elettronica del plasma ;)

Saluti Siryard.
 
In effetti devo ancora decidere, infatti aspetto l'ultimatum sui prezzi, quindi non escludo l'acquisto del krp-m.
Le tue sono sante parole, è chiaro che il krp con l'edge si vedrà sempre meglio di un 5090 con edge, ma bisogna guardare la cosa da un'altro punto di vista, ho 4Keuro a disposizione, mi compro il 5090 e l'edge, o pure il krp-a e basta, quale delle 2 combinazioni si vedrà meglio?
Giusto per chiarire, guarda che in Svizzera il krp-a è già disponibile.
 
In effetti nell'ultimo post sono andato un pò OT, ma ritornando sull'argomanento non credo che un entry- level NeoPDP pana possa eguagliare un krp di oggi.
 
Onslaught ha detto:
Tra pioneer e panasonic continueranno ad esserci differenze (elettronica in primis) ;).
nell'elettronica si pensa di si (nella vita di certo non c'é mai niente)ma nel pannello non penso propio perché lo produrrà panasonic.
il mio pensiero mi dice che le distanze dall'anno prossimo non saranno poi così marcate,vedremo.
 
Pioneer ha deciso di voler comprare i panneli pana, non è mica detto che gli dirà di che colore porta le mutande:D .
 
Già l'elettronica fa molto (scordatevi, ad esempio, di vedere entry level, e probabilmente panasonic che non siano monitor professionali, con funzioni analoghe al pure av).
Del resto, come ho già detto diverse volte, ci sono tantissimi esempi di produttori che utilizzano gli stessi pannelli, ma con risultati ben diversi.
 
dimax ha detto:
Pioneer non è mica detto che gli dirà di che colore porta le mutande :D .

Panasonic nei nuovi panelli, condividerà ed usufrirà per la prima volta di alcune tecnologie esclusive Pioneer quale la strttura Deep Raffle delle celle, e Pioneers CL emitting MgO, ma alcune tecnologie ed elettronica rimaranno esclusive Pioneer nei loro peossimi 10G. :)
 
considerando che il modello entry level di quets'anno è meglio del lx508, non mi è difficile immaginare che il prossimo entry-level pioneer sia migliore dei krp.
sul panasola non lo sò, ma immagino sarà abbastanza vicino al krp almeno dal punto di vista della qualità dell'immagine a 1080p
 
HHH ha detto:
usciranno ancora pannelli da 37' anche nella G12 oppure si partirà dal 42'?

...è probabile che ci sarà ancora un plasma Pana da 37 nella 12G, ma non avrà il nuovo pannello NeoPDP, il nuovo driver, fosfori più efficenti ecc...
 
Ultima modifica:
aznable-r ha detto:
considerando che il modello entry level di quets'anno è meglio del lx508, non mi è difficile immaginare che il prossimo entry-level pioneer sia migliore dei krp, ma immagino sarà abbastanza vicino al krp almeno dal punto di vista della qualità dell'immagine a 1080p

Dovrebbe essere anche meglio nelle immagini a 1080p se userà il nuovo panello NeoPDP, l'unico a poter gestire 1080 linee anche in rapido movimento

Si potrebbe ipotizzare un prezzo di lancio del nuovo Pioneer 10G base da 50 pollici sotto i 3000€ :)
 
Non concordo: state paragonando, in pratica, due tv rivolte a due mercati diversi.
Il KRP è un élite, è praticamente come paragonare il PZ800 al panasonic PF10, non è solo/non è tanto qualità di immagine (ed intendo che non lo è nemmeno oggi, tra i modelli citati), ci sono altre cose che cambiano (e sono quelle che dovrebbero interessare a chi oggi è interessato al KRP).
Non aspettatevi di ritrovare le stesse cose, tra un anno, negli entry level (non ci sono mai state, e non ci saranno mai).
PS: sfido chiunque a vedere la differenza, nel peggiore dei casi, tra 900 linee e 1080 linee, in movimento, da normale distanza di visione ;).
 
Top