Il Futuro del Plasma...

saranno i modelli 2009 o prototipi futuri?

comunque si vede che é aumentata la luminosità sembrano lcd,sono niente male anche l'estetica.

Ultima modifica:
lambretta ha detto:
saranno i modelli 2009 ?

comunque si vede che é aumentata la luminosità, niente male anche l'estetica.

i modelli nelle foto sono i NeoPDP Super-Slim da 24mm e sono stati annunciati per il 2009 :)

I modelli nella foto sono prototipi quasi definitivi, la versione finale (quella che andrà a Marzo in catena di montaggio) la si vedrà probabilmente al CES di LasVegas il prossimo 8 Gennaio, quindi l'estetica non è definitiva e migliorerà ulteriormente.

i NeoPDP Super-Slim sono dotati di un Media-Reciver (Box-Esterno per i collegamenti) ed altoparlanti staccabili.

Ultima modifica:
IukiDukemSsj360 ha detto:
i modelli nelle foto sono i NeoPDP Super-Slim da 24mm e sono stati annunciati per il 2009 :)

i NeoPDP Super-Slim sono dotati di un Media-Reciver (Box-Esterno per i collegamenti) ed altoparlanti staccabili.

:eek: sto già sbaraccando in salotto per fare posto,ormai mi ferma più nessuno :D

on mi spiego questa turba per il display supersottile... tanto una volta che ci stiamo di fronte non cambia nulla.

basta che consumi poco e si veda bene

pesa di meno quando lo porterai a casa e ovviamente fa molto:sborone:

IukiDukemSsj360 ha detto:
Spero di aver fatto cosa gradita riportando tutte le info attualmente disponibili su i plasma di nuova generazione.

:nonsifa: NO. Se te stavi bono con quelle manine:huh: , non mandavi in crisi mistica:what: mezzo forum e avresti fatto vendere il doppio dei pioneer g9. Non potevi aspetta un paio di mesi.
Se fa per scherza è chiaro:vicini:

aznable-r ha detto:
c

sicuri che il modello entry level dell'anno prossimo non sia meglio del krp di quest'anno?

penso che sia questo che voglia dire yuki

aznable, mo sono andato in crisi pure io sull'acquisto della seria 9 pioneer. sono tentato di farmi un plasma di transizione (serie 8 pio hdready o pana pz80) in attesa di questi mostri pana-pio.

te che ne pensi????

@ Joe

non sono aznable, ma per quello che mi riguarda ho chiuso il portafogli e aspetterò la nuova serie ;)
Iuki mi ha fatto talmente un lavaggio del cervello, che ormai sono sicuro che per 12 mesi ne vale veramente la pena.
Siamo sempre lì: prendere un tv che rispetto alla serie 8 ha solo miglioramenti o aspettare uno step evolutivo?

Assolutamente propendo per la seconda ipotesi.
E probabilmente dipende molto anche da che tipo di utenti siamo.
C'è quello che vuole l'ultimo modello disponibile, sempre e comunque: nessuna discussione e nessun tentennamento, in questo caso, si compra e basta (ed in genere questi personaggi fanno la fortuna del mercato dell'usato). Ah, quanto vorrei appartenere a questa categoria...
Altrimenti aspettare davvero il cambio secco e notevole (un pò come quando uscì il primo Kuro, che fece a mio parere impallidire il resto del mercato) da tenere diversi anni finchè DAVVERO non troviamo qualcosa che ci fa fare IL salto di qualità. Io la vedo così e mi comporto di conseguenza.
Terza categoria: devo comprare per sostituire il tubo, non ho fretta, vediamo cosa offre il mercato come prodotto di qualità.
Questi casi sono complessi da trattare, perchè quando si sono decisi c'è SEMPRE all'orizzonte qualche serie nuova, e allora perchè comprare adesso? Vediamo le caratteristiche annunciate dei prossimi modelli, magari immagini sbirciate in qualche sito strano e straniero.
Così facendo, non si decidono mai all'acquisto, ovviamente... e questo non è detto che sia poi un male, risparmiano.;)

sono certo che l'anno prossimo sarà più vantaggioso comperare plasma pioneer o pana l'unione l'anno fatta x diminuire i costi di ricerca concentrare la produzione e abbassare i costi,quei 12 milioni di pezzi anno li devono piazzare,qualche briciola sul prezzo finale di sicuro arriverà anche a noi.
i prezzi di lg e samsung sono da saldo e la maggior parte delle persone non capiscono la differenza di prezzo dei pana e soprattutto dei pioneer e li lascieranno sugli scaffali se non saranno competitivi...

quello che mi ha frenato l'acquisto del nuovi pioneer é stato lo step evolutivo,
'1 la luminosità che era la mia indecisione se prendere i nuovi led ,mi piace una immagine un pò più dinamica.
2 la riduzione dei consumi
3 il desainer più sottile e a quanto vedo la box esterna che sicuramente da ora in avanti non sarà solo caratteristica pioneer con la conseguenza di una riduzione dei prezzi su questa fascia x via della concorrenza

Ultima modifica:
NeoPDP Super-Slim [Wireless HD]

c02_02.jpg

p03.gif

NeoPDP Super-Slim 24mm:
p02.gif

Panasonic CEATEC 2008: http://panasonic.net/exhibition/ceatec2008/neopdp/index.html

Sito Ufficiale NeoPDP: http://panasonic.net/plasma_progression/index.html

IL 50" pollici Super-Slim pesa 22 Kg, mentre il 65" pesa circa 30 Kg.

Ultima modifica:
secondo voi i prossimi neopdp saranno tutti slim con box separato o sono modelli particolari,mi sembra che ci sia scritto che saranno prodotti nel 2009.

Se non ho letto male nei post precedenti ci sarà la versione slim e la versione diciamo "normale" profonda poco più di 6 cm. Correggetemi se sbaglio

rickiconte ha detto:
Se non ho letto male nei post precedenti ci sarà la versione slim e la versione diciamo "normale".

La nuova linea 2009 plasma Panasonic, sarà più articolata che in passato

angioletto ha detto:
prima del 2009 non se ne parla?

La risposta è si, sono modelli previsti per il 2009 :)

date esatte al momento, non ce ne sono:

si sà solo che la fabbrica dei NeoPDP partirà con la produzione dei nuovi pannelli nel mese di Marzo (in anticipo rispetto a quanto preventivato inizialmente)

Stando a varie fonti sulla rete, i primi Panasonic 12G arriveranno sul mercato a partire da Maggio/Giugno

mentre i Pioneer 10G, arriveranno tra Lugio/Settembre, per l'Europa è decisamente più probabile Settembre.