Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premesso che la penso esattamente come Jena e che non voglio apparire a tutti i costi il suo difensore però una puntalizzazione vorrei farla se mi è permesso.Non tutti hanno le possibilità di utilizzare un VPR nei propri salotti e non è assolutamente vero che non si possa trovare qualità video anche nei TV !
ormai a sam basta cambiare solo il piedistallo e magari attenuare il buzz sulla serie 2014 ed eccoci servito il nuovo modello a costo 0, ormai non è più necessario apportare novità ai plasma, non c'è concorrenzaIo sono fra quelli che immagina al massimo un altro anno di plasma Samsung, ma giust'o perchè ormai non fanno più in tempo a smobilitare le fabbriche.
Le argomentazioni, peraltro molto ben articolate, di Moby e Aletta mi suonano solo come una pia illusione. Se avranno ragione loro tanto meglio, ma anche sforzandomi proprio non riesco a vedere ne..........[CUT]
Scusate, mettiamo da parte il discorso vpr, che ho ripreso solo perchè qualcuno lo aveva introdotto e qualcuno ha introdotto il discorso di "cinema in casa" di fatto impossibile con una tv .....[CUT]
Nel senso che ha fatto bene a spingere sugli LCD??Tornando a bomba a lungo termine l'approccio sam al plasma è stato premiato e quindi la legge di mercato.....[CUT]
...perchè a me delle tv ormai importa assolutamente nulla e vanno bene in cucina e/o in bagno.
Il cinema in casa che ormai è roba o concetto di 20 anni fa resta sempre e solo legato ai vpr, le tv sono sempre un ripiego, ...
Passi piangere nel 2008 per la fine dei 50" pio, ma oggi lamentarsi ancora di non avere un 50" o al max 65" è follia, il cinema in casa sì, il multisala di Lilliput
Certo che la politica Panasonic non l'ho capita, ha svilippato fino alla serie 60 i pannelli plasma ottenendo un bel salto in avanti tra la serie 50 e la serie 60 ed ora che poteva uscire l'anno prossimo con una serie 70 senza spendere soldi in ricerca... Per me o hanno l'asso nella manica ed escono direttamente con l'Oled 4k a gennaio, oppure si sono giocati la fascia di utenza top che comprava i plasma, visto che un plasmista molto, ma molto difficilimente passerà da un VT60 ad un led (qualsiasi esso sia)....[CUT]
... LG nn la considero per niente nei plasma oramai,era competitiva fino all'anno in cui e' uscito il mio ( 2010 ) poi e' un non pervenuto continuo ergo se li fa o nn li fa' nn cambia nulla oramai.[CUT]
Se è per le dimensioni ci può stare ma molto dipende anche dalla distanza di visione. Mi spieghi cosa se ne dovrebbe fare di un VPR un tizio a caso che in una casa normale abbia la classica distanza divano-TV intorno ai 2,5 m? Con un 65", che oggi non sono più inarrivabili, ha già all'incirca raggiunto l'angolo visuale ideale e può godersi una visione appagante...[CUT]
Quindi confermi che si tratta di un problema di dimensioni .........[CUT]
Certo che la politica Panasonic non l'ho capita, ha svilippato fino alla serie 60 i pannelli plasma ottenendo un bel salto in avanti tra la serie 50 e la serie 60 ed ora che poteva uscire l'anno prossimo con una serie 70 senza spendere soldi in ricerca ....
un plasmista molto, ma molto difficilimente passerà da un VT60 ad un led (qualsiasi esso sia).]