Si, certo.

Una bella navicella spaziale per andare al mattino al lavoro!

:fagiano: Perdonami Royale, ma chi è il tuo spacciatore?

Qua si sta parlando (o almeno si tentava...

) di
TV al PLASMA e tu tiri fuori missili spaziali, olografia e balle varie...
Decisamente e irrimediabilmente OT. :read: :huh:
Caro Marco, non ho alcun spacciatore, sono perfettamente lucido e in grado d'intendere e di volere.
Voi parlate di quisquillie, bazzecole, masturbazioni mentali per appassionati e nient'altro: i Plasma si vendono sempre meno, il produttore più prestigioso al mondo dice "Stop!" e voi ancora qui a sperare, accendere lumi affinché il Plasma abbia un "futuro" (le preghiere sono state già indirizzate a Samsung da quanto ho capito).
Parlate di candele, spettrometria, patterns, impostazioni migliori o peggiori ma per cosa, perché essere vittime di una tecnologia?
La tecnologia serve a vivere meglio, non si vive per la tecnologia fine a se stessa: il "tifo" è qualcosa di estremamente infantile (plasma vs lcd, hddvd vs bd, amd vs intel, sony vs microsoft, google vs apple e via di questo passo), non posso crederci che non lo capite.
Il Plasma è morto?
Bene questo è il momento più opportuno per acquistare ma, alla fine, chi se ne frega della sua morte; esso verrà sostituto, entro breve tempo, da qualcosa di migliore che, inizialmente, verrà contestata e criticata (come avviene sempre) e poi verrà accettata, tecnicamente e commercialmente.
Il Futuro (per la stagrande maggioranza di voi) è semplicemente attendere le novità dei produttori (si è compreso benissimo) o sperare che gli stessi pongano fine a determinate problematiche/difetti.
Per me no, il Futuro è qualcosa di lontano (magari 10 o 20 anni e anche di più)
che non ho alcuna fretta di raggiungere; come ho scritto in un post precedente io acquisto e poi se ne riparla tra 10 anni (o forse più).
Il "futuro" del Plasma non è il Plasma, per me è lapalissiano, voi non riuscite ad accettarlo perché il futuro è semplicemente l'agognata produzione 2014 di Panasonic e Samsung.
Ma chi se ne frega delle stupidate che metteranno in commercio per una nicchia di utenti, per tentare di mungere fino all'ultima goccia un insieme inconsistente di clienti?
Produrre il Plasma da prestigio non ricavi ma prima o poi qualcuno inizia a rompersi le scatole (Pioneer ieri, Panasonic oggi, domani...?), inizia a fare i conti con la calcolatrice e trae le sue conclusioni.
Da sempre, commercialmente parlando, le tecnologie migliori sono defunte davanti a quelle qualitativamente inferiori ma più flessibili da un punto di vista della MASSA;
il vero problema della morte del Plasma non sono i difetti intrinseci ne tantomeno un problema di fascia di prezzo. Il vero problema è che I PRODUTTORI IN PRIMIS l'hanno reso COMMERCIALMENTE INAPPETIBILE E NON AFFASCINANTE per la MASSA ergo i colpevoli di questo abbandono sono proprio coloro a cui voi affidate le speranze di una rinascita del Plasma o di una sua ulteriore evoluzione: sindrome di Stoccolma
Appaio spietato e senza rispetto per la vostra passione vero?
Peccato, dato che potrei anche essere dei vostri a dicembre ma quello che voglio far emergere è che io non sono schiavo di un prodotto e non lo coccolo e l'amo come un essere umano; è un prodotto, è ferraglia e come tale la uso e godo delle funzioni che esso mi offre. Punto.
Tutto il resto lo ritengo fuori luogo: rispetto il vostro pensiero, spero che facciate altrettanto con il mio.
Fabrizio