• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Futuro del Plasma...

Perché sarebbe un paragone assolutamente inadeguato, il cui risultato finale dipenderebbe da troppe variabili per essere anche solo lontanamente significativo. Rinnovo il mio invito ad aspettare le prove strumentali, nonché la possibilità di vedere i nuovi Panasonic in azione.

:)

Cortesemente, basta con quel video, sarà già stato riportato almeno 4 volte, in più non capisco quali informazioni vogliate carpire: credete che si possa misurare il nero ad occhio da un video (dove il V10 sembra praticamente uguale, giusto per capire quanto può servire)?
Praticamente è come valutare la resa di un impianto audio ascoltando una registrazione dello stesso su un impianto diverso...
Io, comunque, ancora non ho capito quale sarebbe il problema: è chiara la differenza tra contrasto infinito e buon livello del nero?
Se sì, non capisco il motivo di tutta questa impazienza.

perchè anche voi che avete i kuro non fate dei video al buio per farci capire su che li velli siamo????[/QUOTE]

perchè foto o video hanno senso solamente se hai tutte le tv a disposizione nello stesso posto

è da vedere se la serie G è come la VT in termini di qualità di immagine....
se così non fosse la prova fatta con il G25 risulterebbe per me di poco conto!

che differenza tecnica ci sarebbe tra un g 20 ed un g 25 ?
sembra nessuna ????
chè senso ha avere 2 versioni uguali?
a quando una recensione di un nuovo modello?

Posso confermare che il nero della,oramai,serie precedente G10/G15/V10 è ottimo. ;)
Semmai quello che possono sperare i futuri acquirenti delle nuove serie è che l'elettronica sia migliore rispetto alle nostre,ma ciò sara possibile verificarlo dopo le prove strumentali,come giustamente detto da qualcuno.
Secondo me,come sempre, le aziende presentano dei nuovi modelli pompandoli come se fossero dei rivoluzionari rispetto alla generazione precedente,capisco il marketing,ma di rivoluzionario hanno ben poco.Come sempre le multinazionali ci danno le novità a passi da tartaruga :D
L'unica cosa per cui uno potrebbe cambiare la tv acquistata con sagrifici negli ultimi due anni,è quando usciranno 'sti famosi pannelli a CI :) ,ma anche qui,siamo sicuri poi che magari ci danno un nero perfetto e poi manca qualchos'altro ? :rolleyes: :D

@nain
Cosa intendi dire?
Se intendi che non si nota alcuna emissione luminosa, di nuovo no, quello è il contrasto infinito, è un'altra cosa.

nain ha detto:
non si nota nelle scene buie ???

ha un livello di nero doppio rispetto alla mia tv e di sera su scene scure si nota eccome; dipende da cosa vuoi tu. se non vuoi vedere nulla devi aspettare (sempreche esca mai un modello con zero emissioni sui neri)

Scusatemi,ma allora forse sono io che nn ho capito.Vo istate parlando di contrasto infinito e di nero.Ora,qual'è la differenza?Quando aprlate di contrasto infinito a cosa vi riferite?Cosi' forse capisco meglio :D
grazie mille

Essendo il contrasto nativo di tipo On/Off, per definizione, ottenuto calcolando BIANCO MAX / NERO MIN, ne deriva che un pannello in grado di riprodurre il nero assoluto è automaticamente anche un pannello a contrasto infinito (qualunque numero diviso per zero dà infinito).

ev666il ha detto:
Essendo il contrasto nativo di tipo On/Off, per definizione, ottenuto calcolando BIANCO MAX / NERO MIN, ne deriva che un pannello in grado di riprodurre il nero assoluto è automaticamente anche un pannello a contrasto infinito (qualunque numero diviso per zero dà infinito).
chiaro e gentilissimo!!Ti ringrazio ;)

cecco.p ha detto:
che differenza tecnica ci sarebbe tra un g 20 ed un g 25 ?
sembra nessuna ????
chè senso ha avere 2 versioni uguali?
a quando una recensione di un nuovo modello?

ma nessuno mi risponde mai? ma perchè? sono nero come calimero?

@cecco

mi sembra di aver letto in questo topic che in realta il G20 non esiste ed è stato solo un errore dell'articolista del ces.
dovrebbe esserci solo il G25.

cmq credo che la cosa migliore sia aspettare la presentazione ufficiale dei modelli (sembra febbraio) per saperne di piu'.

forse faranno un G20 senza connessioni di rete e thx ed un G25 con viera cast e thx oppure G20 e G25 saranno solo un modello.

solo il tempo e le notizie ufficiali ce lo diranno :)
per adesso ci sono solo (molte) speculazioni su (poche) notizie :p

Ultima modifica: