Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no, questa ce la spieghi! Non puoi buttare il sasso e ritirare la mano. Cosa sai che non sappiamo???Onslaught ha detto:e se ci sarà una conferma, qualcos'altro
aznable-r ha detto:millemila frocerie
SSAbarth ha detto:Io sono dell'idea che...
aznable-r ha detto:3d (per adesso qui da noi ha senso solo quello di samsung)
aznable-r ha detto:e anche se fosse? adesso le esigenze a cui deve rispondere una tv sono diverse; sai che frega a chi compra una tv del contrasto infinito e del fuga (ipotizzo).
Onslaught ha detto:non è niente di confermato, quindi preferirei comunque non creare false aspettative
da quello che ho visto forse hdready ci sarà la serie C2 con in più i 600hz nei tagli 42,46,50 e forse ma ne sono meno sicuro la X24 ma qui i tagli non li ho visti, versioni americane da riportare in europa, l'altro anno il c1 diventò il c10 e l'x1 l'x10.misterno1972 ha detto:Ma queste serie presentate partono tutte da 42 pollici, per il 37 pollici non si sa nulla?
Pana continuera' a produrlo? Sara' sempre hdready e non full?
Vorrei cambiare il 32 pollici lcd Samsung in camera
... solo sotto mentite spoglie:benefabio ha detto:...un ritorno di pioneer...
NadSci ha detto:Ne abbiamo avuto conferma la scorsa settimana quando mio marito ha portato la sua PS3 e il merighi test per settare a casa di un amico nell'ordine 42PZ80 e 50G10. Correttamente tarati solo il secondo ha un nero simile al 5080XA , ma l'immagine e' inferiore per qualità e profondità.
chiuso OT
ades78 ha detto:...ce ne sono altri che mi consigliate...freeware... grazie