paperinik1 ha detto:...... che fareste al mio posto aspettereste il V10 ?
Assolutamente SI'!!! Abbi pazienza, si tratta di poco tempo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paperinik1 ha detto:...... che fareste al mio posto aspettereste il V10 ?
paperinik1stavo valutando in alternativa l'acquisto del 42G10 che e' gia' in commercio ...... che fareste al mio posto aspettereste il V10 ?[/QUOTE ha detto:se non guardi gli euro in più ti conviene aspettare sarà sicuramente meglio come ferramenta in generale, lo sto aspettando anche io
..
none ha detto:non poteva fallire dopo aver fatto l ecc la pioneer ???![]()
![]()
![]()
none ha detto:migliaia di euro e vedere il nero peggio del vecchio tubo catodico![]()
![]()
hadaf ha detto:secondo voi la serie V che starei aspettando ha solo in più della serie G quei servizi tipo Viera Cast
aznable-r ha detto:
none ha detto:ma non poteva fallire dopo aver fatto l ecc la pioneer ?![]()
Può darsi dipenda dal fatto che tanta sicumera la stai dimostrando solo tu al mondo.Onslaught ha detto:PS: evidentemente sul fatto del marchio kuro e panasonic, molti sono scettici, viste le frasi che leggo.
Pietruzzo ha detto: