Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mau98 ha detto:Ho fatto la procedura video, l'effetto neve... tutto sembra scomparire (tranne le orecchie di topolinoi, che sembrano però sbiadire), però poi, se si torna a vedere la trasmissione relativa, riappaiono ,...
che diavolo succede? cosa posso fare?
Quoto tutto in toto! Rammento che il fenomeno dello stampaggio sul mio era più evidente nei primi mesi di funzionamento.....e cmq non ho fatto alcun particolare "rodaggio" al mio Pana.....Mulder ha detto:guarda, da possessore di plasma da quasi 2 anni ti posso assicurare che il rischio stampaggio è pressochè impossibile se non in casi limite
assolutamente no, anzi, è necessario ( le istruzioni del PionWas sono molto esplicative al riguardo )amd-novello ha detto:non è peggio la dinamica?
amd-novello ha detto:... pensavo si dovesse usare per la visione normale e sono rabbrividito
Per il tuo utilizzo io mi comprerei un lcd,visto che lo userai anche per i giochipquadro ha detto:Salve a tutti, vorrei acquistare un Plasma Panasonic FullHD...principalmente per vedere film e giocare a Xbox360 e Ps3.
Confermo assolutamente PionWas + dinamica funziona almeno in parte.rosmarc ha detto:sì, decisamente. Però può essere utile per la "terapia d'urto" con piowash in caso di ritenzione molto ostinata.
Nel caso di specie, ribadisco che imho non è necessario prendere provvedimenti d'urgenza: il problema è che, se si continua a guardare sempre quello stesso canale che ha causato la ritenzione, con il logo bello evidente e posizionato sempre nello stesso punto, è ovvio che non va via...