Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ev666il ha detto:E' possibile che le bande orizzontali dei film in 16:9 si stampino irreversibilmente durante le prime ore di vita del pannello?
In compenso, si suggerisce di utilizzare la modalità "zoom panoramica" per ridurre i rischi di stampaggio; peccato che non abbia comprato un plasma da 60" di questo calibro per deformare le immagini dei film con la modalità "zoom panoramica" )
ev666il ha detto:Andrea84: il mio pannello non è collegato all'antenna, né sono abbonato a Sky. Lo uso unicamente per visionare film su DVD/HDDVD/BD, che sono quasi tutti in 16:9 con le bande nere orizzontali e nessun simbolo.
Io credo che un uso eccessivo del PIONWAS accorci sensibilmente la durata del pannello.tia86 ha detto:Il PIONWAS lavora appunto su tutte le componenti RGB, perche alterna bianco con nero.
Io non ci vedrei nulla di male a fare la prima settimana 2/3 ore al giorno di PIONWAS. O c'è qualche controindicazione a me oscura?
Provvedete ad editare i messaggi per renderli conformi al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Andrea84 ha detto:mah, i fosfori si rodano meglio se "emettono" tutti i colori... non se si accendono/spengono totalmente...