Luiandrea
Active member
Le ore di utilizzo in genere si possono vedere dal menu di servizio, quindi dovrai documentarti su come entrare in questo menu sul modello che possiedi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:E' possibile che le bande orizzontali dei film in 16:9 si stampino irreversibilmente durante le prime ore di vita del pannello?
In compenso, si suggerisce di utilizzare la modalità "zoom panoramica" per ridurre i rischi di stampaggio; peccato che non abbia comprato un plasma da 60" di questo calibro per deformare le immagini dei film con la modalità "zoom panoramica" )
ev666il ha detto:Andrea84: il mio pannello non è collegato all'antenna, né sono abbonato a Sky. Lo uso unicamente per visionare film su DVD/HDDVD/BD, che sono quasi tutti in 16:9 con le bande nere orizzontali e nessun simbolo.
Io credo che un uso eccessivo del PIONWAS accorci sensibilmente la durata del pannello.tia86 ha detto:Il PIONWAS lavora appunto su tutte le componenti RGB, perche alterna bianco con nero.
Io non ci vedrei nulla di male a fare la prima settimana 2/3 ore al giorno di PIONWAS. O c'è qualche controindicazione a me oscura?
Provvedete ad editare i messaggi per renderli conformi al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Andrea84 ha detto:mah, i fosfori si rodano meglio se "emettono" tutti i colori... non se si accendono/spengono totalmente...