Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robeseltz ha detto:a sentire questo rivenditore pure i kuro 9 han qualche problema.....
grazieloreeee ha detto:con la serie 8 di panasonic vai tranquillo.. magari zooma nelle prime 150 ore per eliminare i loghi, dopo vai sciolto su qualsiasi materiale non rimane nemmeno l'ombra
loreeee ha detto:e non mi si stampa nemmeno con loghi belli luminosi bianchi dopo 2 ore di visione.
un buon rimedio è selezionare un canale vuoto tipo nebbia e lasciarlo sintonizzato per un'oretta e dovrebbe anche li sparire tutto, ciao e auguri!!!ALE77 ha detto:Ragazzi,
Grazie a chi mi ha consigliato il PIONWAS, qualcosina in tutta la notte che ha girato è migliorato.....si nota ancora il logo però su sfondi monocromatici in particolare su colori come il giallo......
stasera altra sezione di intensa pulizia..... che scatole però....
io il tv vorrei vederlo, non pulirlo perchè si stampa......
secondo cmq è difettato non saprei darmi un'altra spegazioneALE77 ha detto:16 ore di nebbia senza risultati....
ma non è stampato definitivamente....
loreeee ha detto:inoltre per le prime 150ore è meglio andarci piano con contrasto e luminosità, e solo dopo calibrarlo a dovere per farlo rendere al meglio. questo sarebbe il cosiddetto rodaggio dei plasma, non è sicuro al 100% che sia indispensabile ma per quel poco che costa lo farei, io ora sono a 500 ore e non mi si stampa nemmeno con loghi belli luminosi bianchi dopo 2 ore di visione.
saluti
Lorenzo