Mi suggerite un negozio online affidabile dove acquistare il 60cx750e? Grazie
sul eprezzo lo trovi al mille e sette....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi suggerite un negozio online affidabile dove acquistare il 60cx750e? Grazie
Per poi dover arrivare a compromessi per quanto riguarda la qualità video. Cosa su cui personalmente, dovendo essere il tv principale, non ci si deve assolutamente passare sopra. Un tv deve vedersi in modo eccellente, non avere solo funzioncine per sopperire alla qualità video.
sul eprezzo lo trovi al mille e sette....
Effettivamente è disponibile. Uhmmmm che faccio? :decision:
I segnali SD si vedono sicuramente peggio, i segnali HD si vedono al massimo allo stesso modo (4x1 pixel), solo con sorgenti 4k si hanno benefici sull'immagine.ma alla fine prendere una tv 4K, visto che al momento ci sono pochi contenuti in 4K, ti fa vedere meglio anche in SD e HD con i sistemi di upscaling come dicono o non si notano differenze?
ma alla fine prendere una tv 4K, visto che al momento ci sono pochi contenuti in 4K, ti fa vedere meglio anche in SD e HD con i sistemi di upscaling come dicono o non si notano differenze?
Come dicono chi? Quelli che devono venderti il tv? L'SD sicuro si vede peggio sul 4k, l'HD al massimo si vede uguale, meglio non certo!
Fermo restando che, per quanto ne capisco, ho anche io dubbi nel prendere o meno una tv 4K ho trovato alcune recensioni in giro su siti specializzati che dicono che i 4K hanno comunque dei vantaggi. Questa l'ho estrapolato da una recensione proprio del Panasonic CX700:
" Al di là del maggiore livello di dettaglio potenzialmente offerto dal sa..........[CUT]
Ecco hai centrato il punto, è proprio il periodo peggiore!Fino ad ora ho capito solo che questo è il peggior momento per comprare una TV!
Prendere adesso un LCD 4K come TV di transizione per 2 o 3 anni verso gli OLED più maturi e migliori oppure prendere già da subito un OLED "acerbo" FullHD di transizione per 2 o 3 verso i futuri OLED piatti 4K?
Considerando che la spesa è più o meno la stes..........[CUT]
Buonasera Dexter.Min*ia è andato a ruba... Già non è più disponibile!![]()
tu insisti citando altroconsumo che non è una rivista specializzata del settore
Se sei tanto convinto comprati un tv 4k che vuoi che ti dica? Penso che se hai postato qui dentro una domanda è perché volevi una risposta, ti abbiamo risposto in 2 dicendoti più o meno le stesse cose, tu insisti citando altroconsumo che non è una rivista specializzata del settore, quindi mi sa che più che una risposta vuoi una conferma che purtrop..........[CUT]
Figurati, piacere di esserti stato d'aiuto.
Per certi versi la penso come te, seppur vere ed utili le discussioni qui, di sicuro la troppa frequentazione di questo forum non giova nella scelta, nel senso che si diventa troppo esigenti ed indecisi a furia di sentire una voce e poi quell'altra. Almeno nel mio caso prendere una decisione sta diventa..........[CUT]