Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questi grafici sono disponibili sulla macchina utilizzata nell'occasione e sono stati ben descritti durante le fasi di calibrazione. Se sarà possibile, li pubblicheremo.
Tengo inoltre a precisare che è mia abitudine mostrare sempre ai clienti DIGIFAST i grafici di misurazione pre e post calibrazione, così che non debbano semplicemente fidarsi delle ..... [CUT]
L' oblio di certi argomenti potrebbe far ripartire un nuovo ciclo che comincia con alte setose e il nero infrastrumentale per finire ai condensatori magici, lettori smembrati e appesi sugli elastici (non era qui ... ma ho ancora le foto salvate ) e cavi all' Epigurio arricchito.[CUT]
No problemz. Sarò presto a Roma e vi farò avere tutto.... serve proprio la waterfall dove si vede letteralmente la codanon bastano i grafici della risposta di frequenza.
E per evitare ulteriori polemiche (non sia mai che qualcuno pensi siano taroccate), ti metto a disposizione teamviewer con UMIK-1 nella posizione d'a..........[CUT]
Un plauso a chi ci lavora per la passione che ci mettono che merita considerazione, però è un prodotto che non ha futuro se non nella nicchia della nicchia.
Ha un costo spropositato e necessita di continui aggiustamenti e non credo che il rapporto qualità prezzo sia conveniente.
E' sempre stato così fin dalla sua nascita.
......[CUT]
Certo. Ed è stato proprio quello il tema del 'contendere' con Marco Cavallaro. Lui è decisamente 'tranchant' sull'argomento. Io avrei lasciato più margine sia al gamut che al bilanciamento del bianco sulle alte luci per superare in scioltezza i 100 NIT a schermo, raddoppiando quasi il rapporto di contrasto.in nome della perfezione formale dei grafici .. Si riduca molto la luminanza vanificando l' effetto di stacco permesso dall' HDR almeno con le attuali generazioni di dispositivi di visualizzazione. Non è forse meglio " lasciare un po' correre" entro certi limiti la " zona HDR".......[CUT]
Serve uno spettrometro ad alta risoluzione. Almeno 5 nanometri di risoluzione FWHM (Full Width Half Maximum). In questo caso lo spettrometro i1Pro1/2/3 in molti casi è inadeguato. Gli Jeti da 4,5 e 2 nanometri sono ottimi e neanche troppo costosi (circa 7.000 Euro). Fino a qualche anno fa uno spettrometro del genere sarebbe costato cinque volte tanto.... Cosa è " il minimo" per profilare un colorimetro con una fonte luminosa LASER.... Mi sto convincendo che con i nuovi VPR si vada verso la fine dell' era delle calibrazioni amatoriali ( spettrometro ad alta risoluzione => spesa esagerata ...)...[CUT]
PEEK e POKE del Commodore!!! Per un attimo mi hai fatto tornare indietro agli anni '80......non si limitano al GOTO o al POKE ........[CUT]
2) ...cut... e 2 calibrazioni per Il DRC, una "Reference" e una "nottura" , confermo che viene testato prima e dopo con grafici che parlano, ma alla fine, i grafici si ....cut...
.......[CUT]
A questa, ora inorridiranno i puristi, aggiungerei nel percorso un bel compressore dinamico opportunamente configurato (IMHO ci starebbe bene).
Certo. Ed è stato proprio quello il tema del 'contendere' con Marco Cavallaro. Lui è decisamente 'tranchant' sull'argomento. Io avrei lasciato più margine sia al gamut che al bilanciamento del bianco sulle alte luci per superare in scioltezza i 100 NIT a schermo, raddoppiando quasi il rapporto di contrasto.[CUT]
Ho scoperto Digifast dal primo post di Emidio, e da allora mi sono sempre limitato a leggere i vostri commenti per poi fare una cosa molto semplice circa un anno fa..agire.. e contattare i due "Marchi"... come sono stati chiamati dall'ottima recensione che qui ho letto. Ho visto il prodotto da loro e ho avuto subito la sensazione che l'ob..........[CUT]
Sto leggendo la discussione.
Quando mi trovo di fronte a questo tipo di commenti rimango sempre dubbioso sul da farsi, se cercare di spiegare con pazienza il perchè si è completamente in errore oppure sul soprassedere lasciando l'interlocutore a bollire nel brodo delle proprie convinzioni.
In questo caso mi sento di controbattere a quanto scritto p..........[CUT]
Con tutto il rispetto per le vostre convinzioni, quando decido di farmi le pippe uso altro.
Ho scoperto Digifast dal primo post di Emidio, e da allora mi sono sempre limitato a leggere i vostri commenti per poi fare una cosa molto semplice circa un anno fa..agire.. e contattare i due "Marchi"... come sono stati chiamati dall'ottima recensione che qui ho letto. Ho visto il prodotto da loro e ho avuto subito la sensazione che l'ob..........[CUT]
Sto leggendo la discussione.
Quando mi trovo di fronte a questo tipo di commenti rimango sempre dubbioso sul da farsi, se cercare di spiegare con pazienza il perchè si è completamente in errore oppure sul soprassedere lasciando l'interlocutore a bollire nel brodo delle proprie convinzioni.
In questo caso mi sento di controbattere a quanto scritto p..........[CUT]
Non vorrei provare di persona, ma con le pippe si dice si diventi ciechi e a quel punto il Digifast e l'HTPC servono più a nulla.
Come giustamente sostieni, hifiitalia, è corretto dare un'interpretazione personale, senza volerla renderla forzatamente dogma per tutti.
Se poi accetti un consiglio da forumer, cerca di porti in maniera diversa..........[CUT]