Quindi con Sony, al netto del problema alle matrici (di suo molto grave), alla qualità del servizio di Service (anche questo di per se gravissimo) e delle ottiche, l'unico prodotto da acquistare sarebbe in caso il W1100 che almeno ha un signor obbiettivo .... Peccato che Sony stessa, al momento, non lo ha upgradato alle HDMI 2.0a e quindi all'HDR.
Gira e rigira, siamo sempre lì.... i vpr UHD buoni e non farlocchi costano e costeranno sempre tanto. Il primo dei problemi è l'ottica, che deve essere eccellente, e già qui se ne vanno 1-2.000 Euro solo a livello di costo del pezzo (pre-ricarico), fai tu.....
Poi tornando al problema delle matrici, mi viene anche da dire che se fosse circoscritto ad un lotto sfigato, forse a Sony converrebbe sostituire le presunte matrici difettose, ma se invece fosse un problema di progettazione? (matrici che si scaldano troppo ad esempio). Che fai? Fai come hanno fatto con il malcapitato lupoal... ci metti una pezza e speri che desista, e che non siano in tanti ad accorgersene.. o no? E tanti saluti al Primesupport (o com'è che lo chiamano)
Ultima modifica: