Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Era specchio dicroico ....maaaaaaaa!!!
![]()
Si è vero, rileggendo ho visto che molte volte viene dura nel seguire tutti i passaggi,,
Ho scritto di getto e manco riletto prima di inviare...e me ne scuso con il resto dei lettori
Ma non con lei ,,sicuramente!!!
Troppo signore per scendere a provocazioni,
Uscendo così dall argom..........[CUT]
Grazie della tua testimonianza Rinnociccio.
Ti informo che le discussioni sono state praticamente tutte "raccolte" in un altro thread: http://www.avmagazine.it/forum/80-v...06-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure/page38. Ho già riportato il tuo intervento, ma credo sia meglio scrivere direttamente..........[CUT]
Salve
Vorrei dare il mio modesto parere su questo vpr
Precisando che sono un tecnico specializzato che lavora dal 99 nei primi dlp in commercio..
........[CUT]
la plastica assorbe l'umidità? ho sempre pensato al contrario.
Grazie rinnociccio per la tua preziosa testimonianza.
Il problema dell'inefficace sistema di aerazione era quello che in molti immaginavamo,
l'ottica è noto da sempre, la scarsa qualità che in Sony utilizzano su queste macchine, (esclusi dal VW1100 in su),
compresi i nuovi 4K come il VW520 dal costo di 9000€ circa !!! anch'essi montano ottic..........[CUT]
la plastica assorbe l'umidità? ho sempre pensato al contrario.
sta a vedere che adesso faranno anche le barche in cartone
Scusate a tuttiGrazie Rinnociccio della condivisione della tua esperienza.
Se puoi mandarci anche alcune foto sarebbe davvero interessante.
Nel frattempo imposterò la ventola in modalità ad alta montagna senza ombra di dubbio!
Salve, vorrei dare il mio modesto parere su questo vpr
Precisando che sono un tecnico specializzato che lavora dal 99 nei primi dlp in commercio..
Ma solo voglio dire quello che è. E basta, Perche senza offesa ne ho sentite bufale su questo argomento... quasi sempre solo Opinioni...deduzioni... O i per sentito dire...
Ho avuto tra le mani 2 vpl vw500 Da riparare Uno con il famoso ma triste difetto sul contrasto
È l altro con problemi di disialliniamento delle matrici .che a quanto mi ha detto il propetario ha preso una piccola botta durante il montaggio a soffitto.non coperto di garanzia sony visto il segno dell impatto sul vpr..
Andando nel primo caso : Vpr con solo 500 ore certiificate..perche mio amico fraterno vorrei precisare.. Posso confermare che il calo del contrasto è da imputare alle temperature che fanno riscaldare le matrici, E non ha altri fattori...
Smontando e analizzando con certosina attenzione e non nego anche curiosità ,,ho subito accurato uno scarso è imbarazante, inefficace Sistema di aereazzione
e confermo cosa positiva che usando il vpr con ventola alta quota problemi non se ne hanno
è coreggo a molti che scrivono che non mettono mai la lampada alta non ha logica, Anzi peggio perche con lampada alta la ventola sale drasticamente di giri e compensa piu del gap dell aumemto del 20% della lampada..
Poi le temperature sul canale interno sono piu alte ma inifluenti perche i vetri resistono bene a temperature alte sui 80°
La carcassa condotto sui 90° i vetri assorbono poco calore e restano inalterati e per questo non preso dai proggettisti sony se si facesse passare Molta aria si sporca subito il condotto con calo di lumen
Altra cosa che ho subito notato visto che il danno era fatto sul contrasto,, È che facendo lavorare le matrici senza aereazione Si sale sui 95° matrice.. Andando in clip e si spegono molti pixel e va subito in tonalita sul blu A schermo nero . e che portando aria si ripristina all istante .ma suppongo che a lungo andare si brucia o resta il difetto.. La tonalita bluastra Lo riscontrata in moltissimi vpr sony del passato e non ..
Lq matrice era precisamente quella verde, Smontando il tutto e andando sul prisma dicronico ho visto che la matrice era staccata dai supporti incollati.... Tali supporti non sono altro che vetro messo a a forma di (C) sulla parte dx e sx. di 2.5cm per 1cm e 2.5mm spessore Incollati con adesivo di bassa qeulita lo confermo perche toccado la matrice rossa si e subito staccata e per foruta e rimasta in asse e mezza incollata .per cui l ho subito incollata e fissata..
La matrice verde l ho pulita della colla che ho tolto con le unghia per dirvi la qualità
Per allineara la matrice mi ci sono voluti ben 6 ore di tentativi e poi fissata e ho rafforzato le alte 2 matrici
Ultima cosa che mi ha lasciato sbicoddito e l ottica Il vetro frontale del fuoco non è nietraltro che un fondo di bottiglia ..ma di palstica.si graffia subito E de fatto da cani ... Giuro e non scherzo e manco esegero le ottiche. He montano i vpr chinesi da 200 ono migliori Plastica con aberrazioni mostruose e togliendo la prima si ci ritrova in un altra in sempre plastica Ma di forma decente. Tipo qeulla montata sui vpl hw. He semre sempre si graffia con facilita Per chiudere rimango deluso da sony e an he incazzzz si parla di 8k€ a salire e non ci sono scuse
...
Nel frattempo imposterò la ventola in modalità ad alta montagna senza ombra di dubbio!
... anche qualora fosse (e non ho motivo di dubitarne) ormai è tardi![]()