Il Cobretti-Theater: una lunga storia di lift, teli trasparenti ed altre amenità AV..

Grazie Alberto!
I tuoi consigli e il supporto per l'acquisto del rack Middle Atlantic (e dei validissimi cavi HDMI) sono stati preziosissimi!! ;) :cool:

Giusto Mimmo... vedo che posso fare... si sa... i mods invece di fare cose utili per la comunità non pensano ad altro che a sospendere e bannare poveri utenti innocenti! :D :D

Che ne pensate di questo tappeto:
DPT335_8080228183656.jpg

Troppo cool!! :cool: :D

che figo cobra dove lo hai trovato?
però che disposizione triste in quella sala!:( il b&o è figo ma suona secchissimo!e costa una barca di soldi(per quello che vale!)
ma dimmi pensi davvero a quel tappeto? in questo forum non mi meraviglio più di nulla!:D da quando ho visto l' MDL theatre!
ciao belli!
ale

Bello il tappeto nero con le curve bianche e grigie, devo averlo visto già da qualche parte.

Ah già, è uguale al mio. :D

Ciao.

Ciao, per una sala dedicata il tappetto "Monoscopio" trovo che sia fantastico, ma solo su pavimento monocolore. Stesso dicasi per il fantasia in grigio/nero, molto adatto in ambiente living, ma, putroppo, poco in sintonia con i tuo pavimento.
Io resterei su una tinta unita, con un colore solare (gamma dal giallo al rosso scuro), o che comunque non risulti in contrasto col pavimento stesso. Sempre validi, sulle stese tonalita' i tappeti turchi (mi sembra di vederne spuntare un pezzo in qualche tua foto.

Miseriaccia... Gegge comincio ad odiarti... :D

Anche mia moglie dice la stessa cosa.... :rolleyes:

Preparati, adesso ne trovo altri e non mi muovo senza la tua approvazione.. ;)

cobracalde ha detto:
Anche mia moglie dice la stessa cosa.... :rolleyes:
E da quando mi consideri tua moglie ?? :D :D

Gà risù el gegge.... meglio un tappeto che si intoni con il fondo (pavimento -tralaltro molto ad hoc)

Ma quando ci posti il filmato del appari/scompari del tv obsoleto ?? :p

Ultima modifica:
grazie eastside! anche se per la cobretti-house io avrei fatto fare un tappeto su specifiche in modo da ricreare alla perfezione il disegno del pavimento che secondo me è un peccato nascondere!
ciao ale