Mandrake
New member
lucalazio ha scritto:
Ci sono rimasto male!!!!
C'è stato qualcuno tra i forumisti che NON contento di aver avuto tale servizio NON si è fidato nè di me, nè del negozio che ci sta seguendo ed ha telefonato ad Audiodelta spifferando il tutto compreso il prezzo.
A sua volta il Commerciale di Audiodelta ha chiamato il negozio chiedendo spiegazioni su tale vendita superscontata.........scuse banali hanno risolto il tutto ma, dico io, che bisogno c'era di andare a chiedere ad Audiodelta spiegazioni quando qui ci sono io e lì c'è il negozio con i suoi bei scatoloni UFFICIALI?![]()
Comunque, scusandomi e cercando di comprendere in qualche modo chi sta spendendo cifre del genere, ho avuto dal titolare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico.
Appena ricevuto il vil denaro partirà la spedizione assicurata.
La bella notizia è che non sono più 50 euro ma solo 20 + il prezzo dell'ampli, ovviamente![]()
So che sono già molti gli anticipi versati per gli apparecchi in arrivo, vi pregherei di notificarlo nel thread.
Un'altra bella notizia (ma chi sono io? Babbo Natale?): mercoledì 30 dovrebbero arrivare!!!!!!
Ciao, Luca.
La mamma dei dementi è sempre incinta!!!