• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il co-buy del Denon AVR-3805

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lucalazio ha scritto:
Ci sono rimasto male!!!!
C'è stato qualcuno tra i forumisti che NON contento di aver avuto tale servizio NON si è fidato nè di me, nè del negozio che ci sta seguendo ed ha telefonato ad Audiodelta spifferando il tutto compreso il prezzo.
A sua volta il Commerciale di Audiodelta ha chiamato il negozio chiedendo spiegazioni su tale vendita superscontata.........scuse banali hanno risolto il tutto ma, dico io, che bisogno c'era di andare a chiedere ad Audiodelta spiegazioni quando qui ci sono io e lì c'è il negozio con i suoi bei scatoloni UFFICIALI? :(
Comunque, scusandomi e cercando di comprendere in qualche modo chi sta spendendo cifre del genere, ho avuto dal titolare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico.
Appena ricevuto il vil denaro partirà la spedizione assicurata.
La bella notizia è che non sono più 50 euro ma solo 20 + il prezzo dell'ampli, ovviamente :)
So che sono già molti gli anticipi versati per gli apparecchi in arrivo, vi pregherei di notificarlo nel thread.
Un'altra bella notizia (ma chi sono io? Babbo Natale? :D ): mercoledì 30 dovrebbero arrivare!!!!!!
Ciao, Luca.

La mamma dei dementi è sempre incinta!!!

E uno.......
Permettetemi un consiglio: vista la data di arrivo prevista a brevissimo affrettatevi con i bonifici che ci mettono sempre diversi giorni ad entrare.......
Poi ci saranno due giorni di consegna e poi.........la goduria!!!
Ah mi raccomando: ACQUA IN BOCCA!!!!!!!!
Ciao, Luca.

Qualche bravone !!!

lucalazio ha scritto:
Ci sono rimasto male!!!!
C'è stato qualcuno tra i forumisti che NON contento di aver avuto tale servizio NON si è fidato nè di me, nè del negozio che ci sta seguendo ed ha telefonato ad Audiodelta spifferando il tutto compreso il prezzo.
A sua volta il Commerciale di Audiodelta ha chiamato il negozio chiedendo spiegazioni su tale vendita superscontata.........scuse banali hanno risolto il tutto ma, dico io, che bisogno c'era di andare a chiedere ad Audiodelta spiegazioni quando qui ci sono io e lì c'è il negozio con i suoi bei scatoloni UFFICIALI? :(
Comunque, scusandomi e cercando di comprendere in qualche modo chi sta spendendo cifre del genere, ho avuto dal titolare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico.
Ciao, Luca.

Ma io dico, Luca, secondo te tra noi ci puo' essere qualcuno che ha fatto una mossa cosi' stupida????

E' sicuramente qualcuno esterno al co-buy e che non contento di questa cosa, ha fatto una soffiatina tanto cosi per fare il pirla!!! :p

Luca dai su, il buon senso dovrebbe bastare x capire che nessuno di noi ha potuto fare una cosa simile... ;)

PS: ma ancora non ho capito se quando arriva il nuovo "carico" posso andare a ritirare l'ampli anche senza anticipo, essendo di Roma.. :rolleyes:

Ciao e
Grazie! ;)

Scusami Gian ma nella mia lunga esperienza di AVForum ho visto e sentito cose anche peggiori e da persone al di sopra di ogni sospetto...............e poi perchè il titolare avrebbe inventato questa farsa minacciando di sospendere il co-buy?
Comunque, per quelli che possono ritirarlo a mano: andate pure quando lo comunicherò la settimana prossima, ce ne saranno abbastanza, ma se volete essere CERTI (ma rimane una cosa vostra....) che un 3805 arrivi in casa vostra passate e lasciate un acconto, insomma fate come meglio credete :)
Alcuni son già andati ma di 3805 ce ne saranno tanti........
Ciao, Luca.

Tutto ORO quel che luccica......

E questo?
I cinesi ce l'hanno e noi no :(
Ciao, Luca.

Allegati

• 1122.jpg
    1122.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 99
.....qui ci vuole un 007 ;)

luca preparati al co buy di settembre per il dvd.....

e presto mi devi dare una mano per l acquisto delle casse presso il mercante..... con relativa contrattazione da parte tua...visto ceh ti sei rilevato un grande in questo campo :)

ciao e thx di nuovo

adesso capisco xchè...

il Tonino m'ha detto abbastanza arrabbiatello che il prezzo non dovevo dirlo a nessuno... l'importante è che s'è risolto tutto per il meglio! :-) grazie ancora Luca e grazie sasadf! Grazie a voi ho rinnovato il mio impiantino...
Saluti!

Re: Tutto ORO quel che luccica......

lucalazio ha scritto:
E questo?
I cinesi ce l'hanno e noi no :(
Ciao, Luca.

Ma perche' a noi europei come al solito ci trattano peggio? Da noi la vers.GOLD non c'e'! :( o forse arrivera' piu' in la'??? :rolleyes:

ciao ;)

Scaldatevi........potrebbero arrivare domani!!!!!
E chissà che anche io ci faccia un pensierino :rolleyes:
Se riesco a vendere 'sto 3803 sarò dei vostri.
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Scaldatevi........potrebbero arrivare domani!!!!!
E chissà che anche io ci faccia un pensierino :rolleyes:
Se riesco a vendere 'sto 3803 sarò dei vostri.
Ciao, Luca.

Arrivano anche Silver?? Penso che domani faccio un saltino... ;)

ciao
thx!:)

Ricordatevi di postare la vostra adesione al co-buy, grazie.
In tanti mi chiamate in mp e al telefono per andare a dare l'anticipo........mi raccomando, vorrei sapere quanti effettivamente siamo.
Ci servirà per eventuali altri co-buy: l'unione fa la forza :)
Ciao, Luca.

Rompete i vostri maialini, racimolate tutti gli spiccioli e CORRETE a prendere il vostro 3805.
SONO ARRIVATI TUTTI !!!!!
Visti con i miei occhi.....e io lì a rosicare che non vendo più il 3803 :(
Mi son bruciato la vendita con questo co-buy :(
A tutti voi, buon divertimento.
Weekend di poche tarature (tanto ci pensa il microfonino) e tanti, tanti ascolti.
Ricordatevi di postare sul thread quando lo avete preso, grazie.
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Rompete i vostri maialini, racimolate tutti gli spiccioli e CORRETE a prendere il vostro 3805.
SONO ARRIVATI TUTTI !!!!!
Visti con i miei occhi.....e io lì a rosicare che non vendo più il 3803 :(
Mi son bruciato la vendita con questo co-buy :(
A tutti voi, buon divertimento.
Weekend di poche tarature (tanto ci pensa il microfonino) e tanti, tanti ascolti.
Ricordatevi di postare sul thread quando lo avete preso, grazie.
Ciao, Luca.

questa è vera Filantropia, nonchè il vero spirito del forum AV italiano.

Che bella famiglia... e buon divertimento!!!

Chi di Voi mi invita sabato prossimo a sentire il gioiellino a Roma?

Se lo fa Smilinglion, vado da lui che ha le mie stesse casse:cool:

Così sento la reale differenza tra il principe Denon e quello Yamaha...

walk on
sasadf

PRESO!!!!

Sono stato oggi pomeriggio e pochissimi istanti fa l'ho montato... ho potuto ascoltare mooolto poco e a volume molto basso (vecchietti del vicinato dormono già... :()). Cmq è tutto ok, il telecomando è un gioello per quanto è bello e il resto non trovo le parole adatte!
Luca grazie tante per la disponibilità e per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo co-buy! Vi farò sapere le mie impressioni quanto lo testerò come di deve!
Grazie a Janka che mi ha accompagnato nonostante il caldo!
Grazie al forum!!!
Adesso aspetto il tw200 e poi davvero si cambia musica!!!
Le mie B&W mi stanno tutte ringraziando...
Ah già, vedo come vanno le cose, xchè forse per il co-buy del lettore ci sono anche io!!!

Saluti a tutti!!!

Per tutti gli acquirenti del 3805: già ho preso i contatti per il co-buy del lettore dvd "dedicato" a questo ampli ovvero il DVD-3910.
Vedete qui:http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?s=&threadid=415030
Ho saputo che con gli ultimi arrivi siamo a circa venti pezzi di ampli venduti (anche se molti mancano all'appello :( ) .
Provo a fare io un appello a memoria:
Fingolfin-Horus-fabrizio.gla-rick22-Mandrake-smilinglion-tINO e Mauro(un amico mio).
Il potere di acquisto aumenta!!!!!!
Pensate se vado per negozi a chiedere:"Vorrei acquistare VENTI dvd denon, che prezzo mi fa?" :)
E credo che NESSUNO di voi voglia perdersi la possibilità di collegarlo con il Denon link 3...........
E io resto a guardare :( :(
Ai prossimi co-buy, è stato un vero piacere.
Ciao, Luca.
P.S.: sono sempre disponibile al 3924338247.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.