Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Horus ha scritto:
preso anke io questa mattina alle 9:45........
lo provero forse oggi in serata da mio fratello....poiche il mio impianto e ancora in fase realizzativa...e sara finito verso fine luglio /agosto
per ora ho
sp 5700
schermo 180 x 101 screen line
..........e DENON 3805
thx luca ........
a presto per il nuovo co buy del dvd denon in uscita a settembre....sempre presso il mercante
ciao a tutti
lucalazio ha scritto:
Tornano i conti:
Fingolfin+smilinglion+Mandrake+Horus+rick22=finiti i 3805.
Manca qualcuno all'appello?
Andiamo avanti con le adesioni ufficiali, ok?
Ciao, Luca.
smilinglion ha scritto:
Preso anch'io ieri sera sul tardi.
Come aveva detto Luca il tizio è davvero un mercante.. anche se ha davvero bella roba (p.e. McIntosh, Rotel..)
Sono entrato nel negozio mi hanno portato nel suo ufficio e lui subito mi ha detto "Me devi da'.. xxxx.. Euri"![]()
Io purtroppo ho pagato con carta e quindi qualcosina in più, ma fa niente, il prezzo è comunque un affare.
Affare per il quale devo ringraziare nuovamente Luca a cui debbo oltre il Denon anche lo Z2.
Grazie ancora Luca.. solo che qualche volta oltre ad organizzare sarebbe bello condividere con te la gioia dell'acquisto
![]()
Ieri sera ho fatto tardi e ho potuto solo ispezionare che nella scatola ci fosse tutto.. devo dire che il telecomando è bello come aspetto e per la scena che fa.. ma la pressione dei tasti ha un che di plasticoso.. e non restituisce la stessa sensazione della pressione di un tasto vero.
Non vedo l'ora di collegarlo alle mie JBL TiK.. vi farò sapere come va.
Saluti
Rino
fabrizio.gla ha scritto:
Sono stato dal tizio e ho fermato un bel denonino "abbronzato".
Mamma mia li sordi che sto a spenne...
Saluti a tutti
lucalazio ha scritto:
Ci sono rimasto male!!!!
C'è stato qualcuno tra i forumisti che NON contento di aver avuto tale servizio NON si è fidato nè di me, nè del negozio che ci sta seguendo ed ha telefonato ad Audiodelta spifferando il tutto compreso il prezzo.
A sua volta il Commerciale di Audiodelta ha chiamato il negozio chiedendo spiegazioni su tale vendita superscontata.........scuse banali hanno risolto il tutto ma, dico io, che bisogno c'era di andare a chiedere ad Audiodelta spiegazioni quando qui ci sono io e lì c'è il negozio con i suoi bei scatoloni UFFICIALI?![]()
Comunque, scusandomi e cercando di comprendere in qualche modo chi sta spendendo cifre del genere, ho avuto dal titolare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico.
Appena ricevuto il vil denaro partirà la spedizione assicurata.
La bella notizia è che non sono più 50 euro ma solo 20 + il prezzo dell'ampli, ovviamente![]()
So che sono già molti gli anticipi versati per gli apparecchi in arrivo, vi pregherei di notificarlo nel thread.
Un'altra bella notizia (ma chi sono io? Babbo Natale?): mercoledì 30 dovrebbero arrivare!!!!!!
Ciao, Luca.