• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il co-buy del Denon AVR-3805

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho preso al volo ieri.
Peccato che per montarlo devo aspettare il
fine settimana :(

Un grazie in particolare a Luca.

Presooooooooooooooooo

Sono andato questa mattina, et voilà!!! Luca sei un grande! .. tra l'altro ci torno per provarlo con le Klipsch oggi pomeriggio. Che ne dite dell'accoppiata denon 3805 - RF 15?
Grazie a tutti e soprattutto al promotore dell'iniziativa :) :) :) :)

preso anke io questa mattina alle 9:45........

lo provero forse oggi in serata da mio fratello....poiche il mio impianto e ancora in fase realizzativa...e sara finito verso fine luglio /agosto
per ora ho
sp 5700
schermo 180 x 101 screen line
..........e DENON 3805 :)

thx luca ........

a presto per il nuovo co buy del dvd denon in uscita a settembre....sempre presso il mercante ;)

ciao a tutti

Finiti, finiti, finiti!!!!!!!!

Ore 11,50: FINITI!!!!
Tempo max per l'arrivo delle altre unità: 10 gg.
E' possibile prenotare con piccolo acconto la propria unità.
Un'avvertenza che purtroppo non sapevo e non mi aspettavo :(
con carta di credito c'è il 3% in più quindi portate contanti o assegno.
Mi dispiace per chi ha dovuto pagare i 33 euro in più; a me l'altr'anno l'ha accettata, dopo la serrata contrattazione, senza ricarichi.........
Mettiamola così: non si è spiegato bene......
Congratulazioni ai nuovi Denonisti.
Ma chi se lo compra il mio?
Altrimenti, come al solito, organizzo visioni e co-buy e.......poi NON compro :(
Ciao, Luca.

Horus ha scritto:
preso anke io questa mattina alle 9:45........

lo provero forse oggi in serata da mio fratello....poiche il mio impianto e ancora in fase realizzativa...e sara finito verso fine luglio /agosto
per ora ho
sp 5700
schermo 180 x 101 screen line
..........e DENON 3805 :)

thx luca ........

a presto per il nuovo co buy del dvd denon in uscita a settembre....sempre presso il mercante ;)

ciao a tutti

Per il co buy del nuovo lettore ci sono anch'io!!!!!!!!!!

Preso anch'io ieri sera sul tardi.

Come aveva detto Luca il tizio è davvero un mercante.. anche se ha davvero bella roba (p.e. McIntosh, Rotel..)
Sono entrato nel negozio mi hanno portato nel suo ufficio e lui subito mi ha detto "Me devi da'.. xxxx.. Euri" :confused:

Io purtroppo ho pagato con carta e quindi qualcosina in più, ma fa niente, il prezzo è comunque un affare.

Affare per il quale devo ringraziare nuovamente Luca a cui debbo oltre il Denon anche lo Z2.

Grazie ancora Luca.. solo che qualche volta oltre ad organizzare sarebbe bello condividere con te la gioia dell'acquisto
:)

Ieri sera ho fatto tardi e ho potuto solo ispezionare che nella scatola ci fosse tutto.. devo dire che il telecomando è bello come aspetto e per la scena che fa.. ma la pressione dei tasti ha un che di plasticoso.. e non restituisce la stessa sensazione della pressione di un tasto vero.

Non vedo l'ora di collegarlo alle mie JBL TiK.. vi farò sapere come va.

Saluti
Rino

La simpatia del titolare è proprio in quella "mercantaggine".......peccato, veramente peccato, perdersi per 30 euro.
Anche perchè molti di quelli che sono andati a prendere il 3805 torneranno per i diffusori e il prossimo co-buy per i dvd Denon si potrebbe ripetere proprio da loro, la prossima volta vorrò nero su bianco!!!!
Smilinglion, quelle TiK le porterai a nuova vita........praticamente hai acquistato anche i diffusori nuovi :)
Adesso attendo le prime impressioni.
Ciao, Luca.

Capisco.

Ma se è vero che sulla carta hanno una commissione del 3% non mi sembra neanche giusto che ci rimettano loro. La prossima volta - hai ragione Luca - fatti mettere per iscritto l'eventuale commissione per pagamenti con Carta di credito ;)

Emidio

A me il venditore ha detto "FAMME SENTI' ER PROFUMO DEI SORDI!!!!"
In meno di 5 secondi strisciata carta, fatto scontrino, dato scatolone! Meglio di Pic Indolor!!!!

Comunque eccomi qua a comunicare l'avvenuto acquisto del Denon 3805!

Grazie Luca!!
Ciao!
F

Tornano i conti:
Fingolfin+smilinglion+Mandrake+Horus+rick22=finiti i 3805.
Manca qualcuno all'appello?
Andiamo avanti con le adesioni ufficiali, ok?
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Tornano i conti:
Fingolfin+smilinglion+Mandrake+Horus+rick22=finiti i 3805.
Manca qualcuno all'appello?
Andiamo avanti con le adesioni ufficiali, ok?
Ciao, Luca.

ECCOMI!!

Praticamente mi han soffiato da sotto le narici tutti gli ampli.. :D :D scherzo, in verita' il mitico Luca mi ha contattato ieri per avvertirmi dell'arrivo dei pargoli, ma io ho il problemino che vorrei (se ci riesco), liberarmi prima del mio ampli attuale ;)

Grazie Luca
ci aggiorniamo! ;)

Interessato al co-byu

Mi fai avere il prezzo e gli estremi. Ti ho inviato un post con il mio indirizzo E-mail. Sono di Roma. Grazie

smilinglion ha scritto:
Preso anch'io ieri sera sul tardi.

Come aveva detto Luca il tizio è davvero un mercante.. anche se ha davvero bella roba (p.e. McIntosh, Rotel..)
Sono entrato nel negozio mi hanno portato nel suo ufficio e lui subito mi ha detto "Me devi da'.. xxxx.. Euri" :confused:

Io purtroppo ho pagato con carta e quindi qualcosina in più, ma fa niente, il prezzo è comunque un affare.

Affare per il quale devo ringraziare nuovamente Luca a cui debbo oltre il Denon anche lo Z2.

Grazie ancora Luca.. solo che qualche volta oltre ad organizzare sarebbe bello condividere con te la gioia dell'acquisto
:)

Ieri sera ho fatto tardi e ho potuto solo ispezionare che nella scatola ci fosse tutto.. devo dire che il telecomando è bello come aspetto e per la scena che fa.. ma la pressione dei tasti ha un che di plasticoso.. e non restituisce la stessa sensazione della pressione di un tasto vero.

Non vedo l'ora di collegarlo alle mie JBL TiK.. vi farò sapere come va.

Saluti
Rino

FRATELLO!!!!!!!:) :)

DEVO ASSOLUTAMENTE venire a trovarti per sentire le TI k assieme al 3805...

Dimmi quando anche solo per mezz'ora e parto...

mi dici che modelli di tik hai? Se hai le TIk 10, svengo..(hai visto la mia signatutre, vero?)

walk on

Fingolfin,smilinglion,Mandrake,Horus,rick22 loro lo hanno ritirato e comunicato.
Chiedo gentilmente a chi è passato a dare l'acconto di comunicarlo nel thread.
Sia per potervi contare, sia per potervi avvisare TUTTI insieme all'arrivo dei "pargoli".
So che già ieri un paio sono andati.........
Ciao, Luca.

Anche io ho lasciato un acconticino...

Sono stato dal tizio e ho fermato un bel denonino "abbronzato".
Mamma mia li sordi che sto a spenne...

Saluti a tutti

Re: Anche io ho lasciato un acconticino...

fabrizio.gla ha scritto:
Sono stato dal tizio e ho fermato un bel denonino "abbronzato".
Mamma mia li sordi che sto a spenne...

Saluti a tutti

Mi sai x caso dire se avevano ancora qualche pezzo Silver???

PS: raga ma per caso sta' tornando la moda delle elettroniche "nere"?? I Silver non li vuole nessuno.. :rolleyes:

THX! ;)
ciao

Ci sono rimasto male!!!!
C'è stato qualcuno tra i forumisti che NON contento di aver avuto tale servizio NON si è fidato nè di me, nè del negozio che ci sta seguendo ed ha telefonato ad Audiodelta spifferando il tutto compreso il prezzo.
A sua volta il Commerciale di Audiodelta ha chiamato il negozio chiedendo spiegazioni su tale vendita superscontata.........scuse banali hanno risolto il tutto ma, dico io, che bisogno c'era di andare a chiedere ad Audiodelta spiegazioni quando qui ci sono io e lì c'è il negozio con i suoi bei scatoloni UFFICIALI? :(
Comunque, scusandomi e cercando di comprendere in qualche modo chi sta spendendo cifre del genere, ho avuto dal titolare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico.
Appena ricevuto il vil denaro partirà la spedizione assicurata.
La bella notizia è che non sono più 50 euro ma solo 20 + il prezzo dell'ampli, ovviamente :)
So che sono già molti gli anticipi versati per gli apparecchi in arrivo, vi pregherei di notificarlo nel thread.
Un'altra bella notizia (ma chi sono io? Babbo Natale? :D ): mercoledì 30 dovrebbero arrivare!!!!!!
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Ci sono rimasto male!!!!
C'è stato qualcuno tra i forumisti che NON contento di aver avuto tale servizio NON si è fidato nè di me, nè del negozio che ci sta seguendo ed ha telefonato ad Audiodelta spifferando il tutto compreso il prezzo.
A sua volta il Commerciale di Audiodelta ha chiamato il negozio chiedendo spiegazioni su tale vendita superscontata.........scuse banali hanno risolto il tutto ma, dico io, che bisogno c'era di andare a chiedere ad Audiodelta spiegazioni quando qui ci sono io e lì c'è il negozio con i suoi bei scatoloni UFFICIALI? :(
Comunque, scusandomi e cercando di comprendere in qualche modo chi sta spendendo cifre del genere, ho avuto dal titolare le coordinate bancarie su cui fare il bonifico.
Appena ricevuto il vil denaro partirà la spedizione assicurata.
La bella notizia è che non sono più 50 euro ma solo 20 + il prezzo dell'ampli, ovviamente :)
So che sono già molti gli anticipi versati per gli apparecchi in arrivo, vi pregherei di notificarlo nel thread.
Un'altra bella notizia (ma chi sono io? Babbo Natale? :D ): mercoledì 30 dovrebbero arrivare!!!!!!
Ciao, Luca.

Bhe che dire...tralasciando il gesto poco carino di chiamare Audiodelta senza chiedere spiegazioni a te.......le cordinate bancarie quando ce le comunichi?Appena arriva la merce?C'è un modo x prenotare la macchina anche x chi vuole la spedizione?? Grazie mille di tutto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.