Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo sono la pecora nera del forum e io ci ho trovato pesanti difetti soprattutto nell.incrocio delle due vie..ma non far caso al mio giudizio
certo che si ma poi dipende sotto cosa c'e', in ogni caso escluderei un 2 vie con basso da 15" a prescindere dalla dimensione del driver per le medio alte
ciao
Avevo letto delle difficoltà nel far suonar bene woofer da 15' e driver da 1' per questo mi ero orientato su dei mid-bass beyma 15mi100 che arrivano fino a 5000 hz, non credevo che fosse adirittura impossibile fare un 2 vie ben suonante con woofer grossi.
Allora non sono il solo che si sta demoralizzando ! e aspetta di passare all'autocostruzione
Lo so che hai la fama del pignolo ma non sempre è un male,nel lavoro come nel nostro hobby serve per migliorare sempre di più. Certo poi si corre il rischio di esagerare e non godersi più quello che dovrebbe essere uno svago.
Sono anche io abbastanza..........[CUT]
quei beyma li ho usati io e come compressione ho messo dei bms 4550 1" che sono una bomba
non serve avere un woofer che vada troppo su , tanto è meglio lasciar fare alla tromba la parte alta .
io ho tagliato a 1000 , volendo si può scendere fino a 800.
se tornassi indietro forse andrei sui 15g40 che reggono un po' più di watt , anche se i mi100 sono sufficienti..[CUT]
comunque qualcuno di voi ha mai guardato su questo sito...?
http://www.diysoundgroup.com/
non vorrei andare troppo OT deviando dalle Giostre al DIY, xò ci sono progetti molto interessanti tipo la serie Fuision, la serie cinema 1099 e simili e i surr VOLT che a mio avviso rientrano a dovere nella categoria "Giostrai e affini" [CUT]
Però se non sbaglio le tue casse sono a 3 vie biamplificate quindi un crossoverino passivo tra tromba e tweeter lo hai messo
..........[CUT]
Quindi sono triamplificate,complimenti bellissima soluzione,che poi è un po' quanto suggeriva mdl; lui addirittura 4 ........[CUT]