Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo sono la pecora nera del forum e io ci ho trovato pesanti difetti soprattutto nell.incrocio delle due vie..ma non far caso al mio giudizio
certo che si ma poi dipende sotto cosa c'e', in ogni caso escluderei un 2 vie con basso da 15" a prescindere dalla dimensione del driver per le medio alte
ciao
Avevo letto delle difficoltà nel far suonar bene woofer da 15' e driver da 1' per questo mi ero orientato su dei mid-bass beyma 15mi100 che arrivano fino a 5000 hz, non credevo che fosse adirittura impossibile fare un 2 vie ben suonante con woofer grossi.
Allora non sono il solo che si sta demoralizzando ! e aspetta di passare all'autocostruzione
Lo so che hai la fama del pignolo ma non sempre è un male,nel lavoro come nel nostro hobby serve per migliorare sempre di più. Certo poi si corre il rischio di esagerare e non godersi più quello che dovrebbe essere uno svago.
Sono anche io abbastanza..........[CUT]
quei beyma li ho usati io e come compressione ho messo dei bms 4550 1" che sono una bomba
non serve avere un woofer che vada troppo su , tanto è meglio lasciar fare alla tromba la parte alta .
io ho tagliato a 1000 , volendo si può scendere fino a 800.
se tornassi indietro forse andrei sui 15g40 che reggono un po' più di watt , anche se i mi100 sono sufficienti..[CUT]
comunque qualcuno di voi ha mai guardato su questo sito...?
http://www.diysoundgroup.com/
non vorrei andare troppo OT deviando dalle Giostre al DIY, xò ci sono progetti molto interessanti tipo la serie Fuision, la serie cinema 1099 e simili e i surr VOLT che a mio avviso rientrano a dovere nella categoria "Giostrai e affini" [CUT]
Però se non sbaglio le tue casse sono a 3 vie biamplificate quindi un crossoverino passivo tra tromba e tweeter lo hai messo
..........[CUT]
Quindi sono triamplificate,complimenti bellissima soluzione,che poi è un po' quanto suggeriva mdl; lui addirittura 4 ........[CUT]