Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un bel po' di ferraglia...a disposizione...per alimentare la fame di watt del mio sistema autocostruito, Erdbeben.
.........[CUT]
Tutti sti kw mamma mia impressionante. Capisco che il consumo reale durante un film non sarà altissimo ma in una scena concitata a che livelli arrivate ?
Voi altri avete una linea domestica tradizionale ?
Mimmo non era per il consumo da un lato economico quanto da un punto di vista di impianto elettrico.

Mimmo non era per il consumo da un lato economico quanto da un punto di vista di impianto elettrico. Da sal mi disse che aveva linea dedicata dal distributore ad rsempio. Voi altri avete una linea domestica tradizionale ?
Io non ho mai controllato a dire il vero.
E' un po come quello che sta comprando la Ferrari e in fase di chiusura del contratto, chiede al venditore quanto consumasse.... 5 al litro..... aspita... allora non la prendo![]()
Maaaaaa c'è un motivo per cui moltissimi di voi usano i behringer come amplificatori?
ma le analogie penso si fermino li ...
Xche non costano nulla da nuovi forse?
Marco, questo e' il 3d dei giostrai.....tranquillo, siamo consapevoli del nostro stemma inciso a caldo sulla sulla fronte, piuttosto.... te che ci fa qui ?
non vorrai parlarci per caso delle coeerenze timbriche, degli alti setosi, del microdettaglio?
Mi auguro di no.... non e' il posto adatto![]()