Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ora, dai report che ho trovato in giro in rete e da quello che ho potuto vedere con i miei occhi, le differenze sostanziali con l'edizione Americana Edita dalla Flicker Alley sono: il BD Francese per iniziare é un 50 Gb mentre quello USA é un 25 Gb e giá questa , secondo me non é cosa da poco, perché di conseguenza ho notato che il BD Francese ha una codifica (in AVC) trasparentissima ed un bitrate medio altissimo, sui 35/36 Mbps!!..Dell'edizione USA ho trovato in giro che il bitrate medio si aggira sui 18/23 Mbps.
La cosa che mi ha stupito di piú in tutto questo é che il BD Francese ha tutte Le Versioni ed i contenuti "Interlacciati", mentre in quello USA solo alcune e di certo non le principali ossia Le Voyage in Color o in B/W.
Comunque concludendo , apparte il discorso Interlacciato, a me il Trasferimento del BD Francese é sembrato Davvero Eccellente!![CUT]