pyoung ha detto:i cartelli vanno considerati come la lingua originale dei film sonori
mi sono spiegato male, intendevo se esistevano i sottotitoli ai cartelli in italiano.
Aspetto la tua lista allora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
pyoung ha detto:i cartelli vanno considerati come la lingua originale dei film sonori
+ che altro era,oltre che restaurata...ma è sempre il restauro della fondazione Murnau, la copia integrale....cioè con i 30 minuti ritrovati.la stessa che hanno trasmesso sul canale arte...oltretutto senza pubblicità e senza logo....pyoung ha detto:....la copia restaurata di Metropolis
Concordo e sottoscrivoluctul ha detto:se Pyoung che ha aperto il 3d è d'accordo posterei qui le impressioni di chi ha possibilità di vedere i bd di film muti.aprire un 3d apposito vista la "ristrettezza" degli amanti del genere mi sembrerebbe eccessivo.
forse perchè ho visto la ceca e poi sono andato a cercare alcune sequenze sulla movietone...e ovviamente avendo ancora negli occhi la ceca il confronto è stato impietoso per certi versi.mi riprometto di visionare la movietone tra qualche tempo senza condizionamenti(di sicuro terrificante la differenza con il dvd bim che avevo prima)pyoung ha detto:...per quanto riguarda la versione movietone sei un pochetto severo, è si distantissima dalla ceca ma non affatto modesta