pyoung ha detto:i cartelli vanno considerati come la lingua originale dei film sonori
mi sono spiegato male, intendevo se esistevano i sottotitoli ai cartelli in italiano.
Aspetto la tua lista allora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:i cartelli vanno considerati come la lingua originale dei film sonori
+ che altro era,oltre che restaurata...ma è sempre il restauro della fondazione Murnau, la copia integrale....cioè con i 30 minuti ritrovati.la stessa che hanno trasmesso sul canale arte...oltretutto senza pubblicità e senza logo....pyoung ha detto:....la copia restaurata di Metropolis
Concordo e sottoscrivoluctul ha detto:se Pyoung che ha aperto il 3d è d'accordo posterei qui le impressioni di chi ha possibilità di vedere i bd di film muti.aprire un 3d apposito vista la "ristrettezza" degli amanti del genere mi sembrerebbe eccessivo.
forse perchè ho visto la ceca e poi sono andato a cercare alcune sequenze sulla movietone...e ovviamente avendo ancora negli occhi la ceca il confronto è stato impietoso per certi versi.mi riprometto di visionare la movietone tra qualche tempo senza condizionamenti(di sicuro terrificante la differenza con il dvd bim che avevo prima)pyoung ha detto:...per quanto riguarda la versione movietone sei un pochetto severo, è si distantissima dalla ceca ma non affatto modesta