Michele Spinolo
New member
Un amico mi ha segnalato questo link:
http://www.machinadynamica.com/machina27.htm
per chi vuole farsi due risate!

http://www.machinadynamica.com/machina27.htm
per chi vuole farsi due risate!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è per ridere oppure ci credono davvero e lo vendono???Michele Spinolo ha scritto:
Un amico mi ha segnalato questo link:
http://www.machinadynamica.com/machina27.htm
per chi vuole farsi due risate!![]()
![]()
![]()
sì, è vero!!!!stazzatleta ha scritto:
in accoppiata con il grasso di balena ed il balsamo di tigre rende udibili frequenze al di sopra di 100 khz![]()
maurocip ha scritto:
ma è per ridere oppure ci credono davvero e lo vendono???
![]()
![]()
Michele Spinolo ha scritto:
imho c'è chi lo compra![]()
Microfast ha scritto:
Hai proprio ragione, c'e' sicuramente chi ci farebbe un pensierino e magari tra qualche tempo vedremo una recensione da qualche parte![]()
Saluti
Marco
digitalrage ha scritto:
Ma lo sapete che hanno fregato le marmottine alla Milka????![]()
nordata ha scritto:
A parte qualsiasi considerazione, si potrebbe aprire una lunghissima discussione su tutte le cose che vendono vendute profumatamente in questo settore e sono allo stesso livello del chip arancio, però, ho capito male o lo si dovrebbe appoggiare sul CD, inserito nel player, e far partire il tutto per qualche attimo ?
Mi sembra "leggermente" pazzesco (a parte il riuscire a far richiudere il player senza intoppi), ve lo immaginate il CD/DVD che parte in rotazione con il coso appoggiato sopra ?
Credo non ci sia bisogno di un disegno per immaginare cosa avviene all'interno.
Buona anche l'dea del "limite" alla sua efficacia.
Vorrei tanto sbagliarmi, ma se qualche rivista lo recensisce e qualche orecchio fine dirà che il miracolo avviene, magari non suffragato da alcuna spiegazione, o meglio, da una spiegazione esoterica, potrebbe andare a ruba, forse per un maggiore successo dovrebbe però costare un po' di più.
Ciao
qualche rivista lo recensisce e qualche orecchio fine dirà che il miracolo avviene, magari non suffragato da alcuna spiegazione, o meglio, da una spiegazione esoterica
Michele Spinolo ha scritto:
io direi una mirabolante recensione!![]()
Ma perchè non ci ho pensato prima io???