max6073italy
New member
napy ha detto:Non è una questione di pessimismo, ma di realismo. Dopo 8 generazioni di pannelli al plasma ancora problemoni con il burn-in, assurdo.
Pensare che costava 3400 euro...
max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
napy ha detto:Non è una questione di pessimismo, ma di realismo. Dopo 8 generazioni di pannelli al plasma ancora problemoni con il burn-in, assurdo.
napy ha detto:.... Ma come, dopo due ore di visione devo preoccuparmi di far sparire uno stampaggio o peggio ancora per evitarlo devo zoommare un'immagine e deformarla? Sono stato proprio un ingenuo ad acquistare questi pannelli a schermo piatto....
Ciao a tutti
mammabella ha detto:Forse i pannelli di ultime generazioni sono più sensibili al problema
tonydm ha detto:io ho visto un 50PV600 da MW acceso dalla mattina , guardandolo alle 18 circa , ho chiesto al commesso di cambiare canale proprio per verificare lo stampaggio ( canale next hd ) ed in effetti si vedeva il logo nelle immagini bianche ...
ottima scelta per entrambi!tonydm ha detto:1. Panasonic 42PV600
2. PHILIPS 42PF9631
Non capisco il criterio di questa tua classificatonydm ha detto:1. Panasonic 42PV600
2. PHILIPS 42PF9631
molto dietro il PIONEER 436XDE
tonydm ha detto:io , ancora sono molto indeciso ...
gli LCD proprio non mi piacciono , ma il plasma mi spaventa ...
........ Se qualcuno può aiutarmi a chiarire le idee ben venga!Buone cose!
Ettore ..... se usi i pannelli al plasma della Pioneer professionali con la configurazione da te descritta noterai che le differenze tra pio e pana si assottigliano e di parecchio, forse a vantaggio di pana vi è un nero più nero ma il pio si riprende nella scala dei grigi ......... naturalmente IMHO !!!!EttoreP ha detto:per il monitor TH-42PHD8ES/EK e devo dire che, opportunamente configurato (HDMI, component ecc.) ed accoppiato al PE 1000, eravamo ben oltre il Pioneer!:nera: Cosa posso dire?
lucalazio ha detto:Ho trovato solo una voce chiamata salvaschermo dove si può avere o uno schermo bianco o l'immagine visualizzata in negativo.
Il manuale dice di usare il bianco per eventuali piccole "bruciature" e di portare l'immagine in negativo per "bruciature" serie![]()
Ma avete anche voi queste funzioni?