Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un saluto a tutto il forum, mi inserisco in questa discussione che mi riguarda.
Ho preso questo sistema uppleva, gratis, e volevo avere da voi alcune info.
1- ho collegato tutto, si accende tutto, ma non si "vedono" i pulsanti tipo touch sul frontale, interessa solo quello per togliere il cd, mi sembra che non esiste altro modo.
2 - lo volevo usare in mansarda, dove ho un vecchio tv crt sony 100hz, si vede ancor benissimo, e non avendo una presa hdmi, come lo collego? Secondo voi se uso il cavo rca(?) quello fornito con spinotto bianco e rosso, e collego dietro il tv, funziona?
Il tv è dotato anche di un attacco laterale con 3 ingressi rca, audio L+Audio R+ video, ma da uppleva esce solo a 2 vie, come faccio?
un grazie a tutti.
quindi non funziona? l'audio lo sento.
Altri consigli?
Ragazzi,
mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato l'uppleva ikea; da un mesetto l'impianto si spegneva da solo e stamattina, all'improvviso si è spento e non ne vuole sapere più di accendersi. La spina è attaccata ed il led acceso/spento è illuminato, ma se premo non si accende? Quale può essere il problema?
Grazie .