Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La stragrande maggioranza dei concerti (parlo delle produzioni USA e UK) sono ripresi a 24/25p. Giusto qualche concerto italiano è stato ripreso a 50i, generando non pochi problemi in fase di post-produzione...
Ho visto le demo satellitari e il fatto che pensiate che siano 10 bit, mi fa credere che non le abbiate MAI viste, poiché per tutte le sol..........[CUT]
Questione di costi? Spettro delle lampade?Sembra confermato che spazio colore sarà ancora nei pressi del rec 709..........[CUT]
Sembra confermato che spazio colore sarà ancora nei pressi del rec 709 come già il 300, il 500 e il 320.A questo punto ho il forte sospetto che da una parte ci sarà il materiale hdr con le sue specifiche irraggiungibili e che ogni modello riadatterà alla buona secondo la "benzina" che ha nel motore e dall'altra i film sdr con il nuovo 4k,..........[CUT]
Jvc pare abbia fatto così....... si può mettere un filtro sul percorso ottico che si mangia tra il 20% e il 30% della luminosità.
[CUT]
Ognuno ha i suoi gusti.... è comodo avere il proiettore tarato ma è secondario rispetto ad altri parametri per avere una bella immagine.A me dell'hdr adesso interessa poco, ma invece mi picchia in testa che stiamo a discutere di 3d lut a 5000 punti e delta E sotto 1.......[CUT]
Ognuno ha i suoi gusti.... è comodo avere il proiettore tarato ma è secondario rispetto ad altri parametri per avere una bella immagine.
Secondario?J
Ognuno ha i suoi gusti.... è comodo avere il proiettore tarato ma è secondario rispetto ad altri parametri per avere una bella immagine.
Fai una prova prendi un proiettore fullhd di primo prezzo lo tari delta E sotto 1(se riesci), poi prendi un' altro fullhd di fascia più alta con la colorimetria di fabbica che non è mai perfetta e chiedi a una persona qualsiasi qual'è l'immagine che preferisce....Ne sei proprio sicuro?
.
Ma che significa?? Come dice Dakhan poi i JVC di fabbrica escono in modo scandaloso... una volta tarato stai vedendo un altro VPR...Fai una prova prendi un proiettore fullhd di primo prezzo lo tari delta E sotto 1(se riesci), poi prendi un' altro fullhd di fascia più alta con la colorimetria di fabbica che non è mai perfetta e chiedi a una persona qualsiasi qual'è l'immagine che preferisce....
Mica tutti quelli che comprano un proiettore hanno anche una sonda per tararlo, ma mi..........[CUT]
Mica tutti quelli che comprano un proiettore hanno anche una sonda per tararlo, ma mi..........[CUT]
Intendevo le caratteristiche della matrice e dell' ottica, e chiudo. Se c'è già un'altra discussione apposita segnaletemela.Continuo a trovare assurdo il tuo discorso... A parte che contrasto e luminosità anch essi devono essere tarati in fase di calibrazione..........[CUT]