beh, quello è il listino apparentemente impostoUn uccellino di Pordenone mi ha detto che stiamo sui 14.900
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh, quello è il listino apparentemente impostoUn uccellino di Pordenone mi ha detto che stiamo sui 14.900
Un uccellino di Pordenone mi ha detto
Un altro uccellino di Perugia mi ha detto
quello di projectorcentral sembra più un primo impatto, mancano misure serie, tipo contrasto nativo, gamut etc...
Io invece ad esempio l'interpolazione non la attivo mai...
un prodotto che dovrebbe rimanere nella propria sala per essere sfruttato, almeno per 4/6 anni ma che fra circa 9 mesi, per le sue caratteristiche sarà obsoleto
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Siete (perché sei in buona compagnia) così sicuri che il FullHD stia diventando obsoleto? In base a cosa? Agli annunci della BDA? Non mi stancherò mai di ripetere che è agli uffici stampa delle majors che devete prestare attenzione circa il 4K/UHD, e non ai produttori di hardware.
Al momento l'unica cosa evidente è che le majors il 4K non s..........[CUT]