Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

Entro adesso nel thread, ma l'ho vissuta di persona l'esperienza, visto che son stato già a trovare Marsilio zompettante a casa sua!!:friend:

Non preoccupatevi, a parte un pò l'umore sotto i tacchi sta benone, ed a casa ha l'aria condizionata, quindi nn patirà + tanto il gesso successivo all'interventuccio risistemativo.

Certo, col senno di poi..:rolleyes:, e visitato anche l'obi Theater(ero più intento a osservare le elettroniche che il suo piedino:asd:), mi verrebbe da chiederti: ma non era meglio se invece di quella roulotte a due ruote ti regalava due TI10K nuove fiammanti?!!:sbonk:

walk on
sasadf

Ragazzi, grazie per il supporto, anche se spesso un po' troppo :( goliardico...

:D

Fa sempre piacere sapere che in giro ci sono amici pronti a ridere delle tue sventure...

:cry:

PS: un grazie a sasadf per la sua disponibilità a proposito delle stampelle. :friend:

obiwankenobi ha detto:
Veramente sono 4! Un osso è rotto in due punti...

Come 4, allora avanziamo già un goal per la Germania?
:p
...a saperlo era meglio tenerne due:rolleyes:

Che bello deve essere avere una intera community di amici bastardoni,
eh Obi?:D

Noi ti teniamo su il morale, tu tieni su la gamba...

Coraggio Obi, un motivo in più per seguire i Mondiali: il calcio fà bene alle ossa!!!!!

In bocca al lupo!!!

Ciao, Marcello.

MA SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!!!!:D :D

Da fermo, poi.....:eek:

Speriamo che non ti rovini l'estate col piede rotto.....

Auguroni!!!!!!!!!!!!!! Azz...ora che sei a casa, se prima tempestavi il forum di msg, ora chi ti ferma più......................:cool:

sasadf ha detto:
... ma non era meglio se invece di quella roulotte a due ruote ti regalava due TI10K nuove fiammanti?!!
Forse sì...
Ma sai, con la moto possiamo andare in giro in due a goderci qualche fine settimana, ma con due Ti10K no... :D

burgy ha detto:
MA SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!!!!
[cut]
Azz...ora che sei a casa, se prima tempestavi il forum di msg, ora chi ti ferma più..............
Sì, sono un deficiente... :( :D

Tempesto il forum di messaggi? :eekk:
Questo è quello che pensi di me? :cry:
Speravo meglio...

Che scocciatura!

Auguri per il piede...e per la moto, spero che comunque
sotto al tavolo lo metti anche con il gesso;)

Ciao

Mannaggià

Comunque, se ti può consolare, mi sembra di aver visto zoppicare anche Yoda.

Guarisci presto, che magari in autunno ci facciamo quache scorazzata moto-turistico-gastronomica :).

Ciao. Mario

Carissimo Oby, compagno di merende in quel di Parma, io non sarò come quella manica di farabutti che mi hanno preceduto, voglio veramente farti i migliori auguri e dirti che ti aspettiamo tutti al Top Audio a settembre.... opss, scuuusa, dimenticavo che te lo perderai. :D

Miiiinch-iiia, mi sa che sono un pò 'stardo pure io :D ma non è colpa mia: qui mi hanno traviato

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Sì, sono un deficiente...

Tempesto il forum di messaggi?
Questo è quello che pensi di me?
Speravo meglio...

Si scherza. eh!!!:D :D

Ma quanto lo devi tenere il gesso, se hai il gesso??

auguri

mi dispiace molto per il tuo incidente :) ti auguro di guarire presto, però hai avuto una sfortuna, rompersi il piede proprio alla vigilia di un raduno,
sai ti capisco:cry: :cry:...........

..................neanche papà mi porta dice che se vengo poi mi annoio ; :mad: però non è vero perchè sono molto contento di sentire voi parlare di home theater ......................

.....................se vuoi ci possiamo fare compagnia:D :D ti auguro di guarire presto

saluti
Armando

Hai visto cosa succede a giocare con gli sgusci, t'avevo detto di lasciarli stare!!

Auguroni per le multiple fatture (deve essere pesante il regalino di tua moglie!) se hai l'aria condizionata allora è già qualcosa.
Queste magagne di estate è tremendo.
L'estate scorsa mi venne un versamento al ginocchio. 10gg FERMO a casa, scorta di DVD (andai al centro commerciale a comprarne zoppicando!) e poi aria condizionata a palla e TV a tutto volume!
La cosa triste è che gli ospedali sono ancora più inefficienti. E occhio, OCCHIO, a chi ti visita/opera. Purtroppo non è così automatico che il camice bianco sia sinonimo di professionalità. Se hai modo di far vedere le lastre ad altre persone secondo me è meglio, a meno che non conosci questo o non sia un luminare al di sopra di ogni dubbio.
Quando l'anno scorso andai al pronto soccorso, la prima volta mi asportarono il versamento, fasciatura stretta e a casa. Dopo 4 giorni mi rendo conto che si è gonfiato tutto di nuovo. Torno all'ospedale, altro medico, altra storia. "Non posso drenarti tutto ancora, non ti fa bene... vabbè dreniamo". La fasciatura fatta prima era sbagliata, mi erano venute le galle sotto il ginocchio.
E infine, quando a marzo mi si è gonfiato l'altro ginocchio (storia lunga) un ennesimo ortopedico mi ha detto che tutto quello che mi avevano fatto era sbagliato.

Tiriamo i dadi?

Ora che ti ho messo sufficiente paura, buon proseguimento, in bocca al lupo e occhio agli sgusci, che pesano! :)

Ciao
A

Orpo, leggo solo ora :eek: Bisogna essere furbi però eh? :D

Ma la tua mogliettina non si è offesa quando hai cercato di buttare il suo regalo? :D

mandi
Paolo

Orpola' che sfiga!:eek:
Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!
E meno male che tua moglie ti ha regalato una moto! Pensa se ti regalava un Cine 9 e ti cascava in testa! (come stavo per fare io con il Marquee....c'e' mancato davvero poco!):D
Le passioni a volte....travolgono!
Un salutone