Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...

Non fateci stare sulle spine !

che significa "...e` piu` seria del previsto" ?
Fateci sapere come sta Marsilio.
Grazie.

Saluti,
Barbamath.

Barbamath ha detto:
che significa "...e` piu` seria del previsto" ?

Scusatemi non volevo allarmarvi.
Piu' seria per il semplice fatto che l'intervento e' durato 4 ore ed e' stato necessario ricomporre la frattura con piastre e ferri. Ho sentito telefonicamente Marsilio, e' tranquillo e mi ha anche detto che domani sara' a casa.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
…e' stato necessario ricomporre la frattura con piastre e ferri.
Adesso dovrà solo farsi una fotocopia delle lastre da tenere in tasca per entrare in banca, passare i controlli all'aeroporto, ecc…

Io ho avuto un chiodo in una tibia per un paio d'anni ed una volta al consolato americano a Firenze non volevano farimi entrare perché suonava tutto.

Ciao.

Girmi ha detto:
Io ho avuto un chiodo in una tibia per un paio d'anni ed una volta al consolato americano a Firenze non volevano farimi entrare perché suonava tutto.
ma lì non volevano farti entrare a priori... con la grinta che hai ti avevano preso per un bandito!!!:D

MDL ha detto:
e' tranquillo e mi ha anche detto che domani sara' a casa.

Ciao
Mimmo
Bene ................... così sarà di nuovo tra noi a "spammare" i suoi preziosi consigli ..............:D :D

Dai Oby ............... su che ce la fai ........... in fondo si tratta solo di una "piccola" frattura scomposta ........:eek:

ciao e Auguroni ..:cool:

MDL ha detto:
Scusatemi non volevo allarmarvi.
Piu' seria per il semplice fatto che l'intervento e' durato 4 ore ed e' stato necessario ricomporre la frattura .......
Mimmo

Hoooo ci hai fatto prendere uno spavento.
Comunque se è andato tutto bene meglio così. Auguri di buona convalescenza :D

Stefano

Ho telefonato a Marsilio e gli ho portato il saluto di tutto il forum.

Sta acciaccatiello, ma sta bene! Vi saluta tutti e gli ho fatto fare una risata per la scenetta della frase di Mimmo: "le cose son + gravi del previsto(voce da medico E.R. impostata:asd:)"

Vi saluta tutti: appena possibile(domani dovrebbero dimetterlo) tornerà tra noi!:yeah:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
....frase di Mimmo: "le cose son + gravi del previsto(voce da medico E.R. impostata)"

sfotti sfotti........ quando Marçelo scopre che hai votato tutti gli impianti ad eccezione del suo viene a Frosinone e ti ciula
:read: :sbonk:

Ciao
Mimmo

Caz..rola!
Sono rientrato solo oggi, ho saputo la notizia da Sasà in un'altro post :fiufiu:

Ciao Obi come stai ora? Spero bene, a presto!

A proposito davvero bella la moto, ma dimmi...tua moglie c'ha una sorella?!?:confused:

Si scherza ovviamente:D

Saluti
Alfredo

Il mio piedone appena riparato: :D

image000065vl.jpg

Foto pessima da cellulare tanto per rassicurarvi delle buone (si fa per dire) condizioni del piede (intanto è ancora tutto lì, anche se pesa molto di più :eek: ).

Sono uscito oggi.

Sono a casa finalmente.

Il piede fa male ma è sopportabile.

Eravamo partiti da un fratturina dubbia del solo scafoide, siamo passati alla frattura scomposta di 3 metatarsi, per finire in bellezza con la frattura altamente scomposta di quattro metatarsi.

Pork@zozz@...

Operazione lunga.

Ho un taglio lungo quanto il mio piedone misura 46.

Ho 4 viti dentro + 2 placche + altri fili e amenità del genere.

Conto totale: 2 mesi di impossibilità ad appoggiare il piede. Ora saltello con le grucce (che pena). Intanto a forza di sforzare il ginocchio sano (quello destro) ora mi fa male anche lui.

...periodaccio...

Però sono a casa! :)
E ora vi tengo d'occhio... eheheheheh