maurocip
New member
cioè?????MDL ha detto:Purtroppo la cosa e' piu seria del previsto.
Obi, tranquillo, poi vedrai che rimarrà solo un brutto ricordo e col tempo anche quello sarà più sfumato....
In bocca al lupo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioè?????MDL ha detto:Purtroppo la cosa e' piu seria del previsto.
Barbamath ha detto:che significa "...e` piu` seria del previsto" ?
Adesso dovrà solo farsi una fotocopia delle lastre da tenere in tasca per entrare in banca, passare i controlli all'aeroporto, ecc…MDL ha detto:…e' stato necessario ricomporre la frattura con piastre e ferri.
ma lì non volevano farti entrare a priori... con la grinta che hai ti avevano preso per un bandito!!!Girmi ha detto:Io ho avuto un chiodo in una tibia per un paio d'anni ed una volta al consolato americano a Firenze non volevano farimi entrare perché suonava tutto.
Probabilespidertex ha detto:…con la grinta che hai ti avevano preso per un bandito!!!![]()
Bene ................... così sarà di nuovo tra noi a "spammare" i suoi preziosi consigli ..............MDL ha detto:e' tranquillo e mi ha anche detto che domani sara' a casa.
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:Scusatemi non volevo allarmarvi.
Piu' seria per il semplice fatto che l'intervento e' durato 4 ore ed e' stato necessario ricomporre la frattura .......
Mimmo
sasadf ha detto:....frase di Mimmo: "le cose son + gravi del previsto(voce da medico E.R. impostata)"
sasadf ha detto::eh:
:asd:
Non è vero!! anche altri non li ho votati!!!:fagiano:
walk on
sasadf