FuoriTempo
Sospeso
ho trovato anche questo a proposito delle versione integra.
http://integrahometheater.com/model.cfm?m=DTC-9.8&class=Separates&p=f
http://integrahometheater.com/model.cfm?m=DTC-9.8&class=Separates&p=f
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi unisco alla domanda di Actarus.Actarusfleed ha detto:...la possibilità che le uscite bilanciate possano non essere effettivamente bilanciate ...
Sono sempre più convinto che lo dovrò prendere in Usa, troppo conveniente il cambio dollaro/euro(un bel volo a gratis con i punti alitalia non me lo toglie nessunoFuoriTempo ha detto:e per finire il sito ufficiale su avs.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=854025&page=1&pp=30
resta inteso che se c'è la possibilità di comprarlo, anche tramite co buy, in italia o all'estero, io confermo la mia disponibilità al 100% già da adesso senza se e senza ma.
ma quando esce?
nordata ha detto:Se poi dichiara che l'ingresso è bilanciato, sempre restando nell'ipotesi che non sia un cantinaro, non penso che sotto ci sia qualche sotterfugio.
Ciao
nordata ha detto:Che poi internamente si utilizzi un trasformatore o un operazionale non significa molto, entrambi i metodi sono validissimi ed ognuno ha i suoi pro e contro.
Ciao
Microfast ha detto:Io posso solo consigliarti di confrontare i risultati strumentali di rapporto S/N ...cut...
Perchè "stranamente" un ingresso bilanciato non deve essere necessariamente meno rumoroso di uno sbilanciato; è il collegamento in bilanciato esterno che offre maggiori change di immunità al rumore.Microfast ha detto:...le performance in bilanciato/sbilanciato in termini di rumore sono ( stranamente ) perfettamente equivalenti...
Actarusfleed ha detto:Scusate ...
Un Pre simile a quello in oggetto esiste già ed è già in commercio...
si chiama Integra DTC-9.4 ed ha anche questo uscite XLR.
http://integrahometheater.com/model.cfm?class=Separates&m=DTC-9.4&p=i
nordata ha detto:Perchè "stranamente" un ingresso bilanciato non deve essere necessariamente meno rumoroso di uno sbilanciato; è il collegamento in bilanciato esterno che offre maggiori change di immunità al rumore.
Il motivo per cui è nato tale tipo di collegamento è quello già detto, cercare di captare il minor rumore possibile.
Comunque nei mixer da studio, si usano ingressi bilanciati di uno dei due tipi
FuoriTempo ha detto:se qualcuno decide di organizzare qualcosa ricordatevi di me...
ad ogni modo non sarebbe il caso di aprire una discussione apposita?