|
|
Risultati da 1 a 15 di 249
Discussione: pre/pro x segnali A/V in hd
-
16-07-2007, 16:01 #1
onkyo/integra: pre/pro x segnali A/V in hd
all'infocomm la onkyo ha presentato un pre-processore audio-video compatibile con i segnali HD, input/output HDMI 1.3, processore video Reon-VX HQV e certificazione THX Ultra2. il modello è stato battezzato PR-SC885P.
questo è il link alla notizia su questo stesso sito:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77451
purtroppo a realizzare questa macchina molto interessante e dai costi ragionevoli è la onkyo professional che opera nel mercato USA.
quindi i tempi sulla disponibilità in europa sono incerti come pure il marchio che sarà utilizzato.
questo è il sito ufficiale con alcune anticipazioni:
http://www.onkyopro.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=i
ad ogni modo ci sono ottime speranze che la stessa macchina arrivi presto in europa rimarchiata integra (nome modello DTC-9.8):
http://integrahometheater.com/model....=Separates&p=f
per seguire cosa accade su avs ecco la discussione:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5&page=1&pp=30
apro questa discussione per seguire eventi, annunci, indiscrezioni, anteprime, lancio e presentazione.
dò già la mia disponibilità a comprare la versione europea con qualunque marchio venga distribuita.
ben venga un co buy.Ultima modifica di FuoriTempo; 16-07-2007 alle 16:09
-
16-07-2007, 16:22 #2
Ben fatto
Un co-buy sarebbe indubbiamente interessente ma personalmente non preferirei prendere un prodotto del genere a scatola chiusa.
E' si vero che i dati di targa lasciano ben sperare e senza dubbio, compatibili con le odierne esigenze ma ritengo che prima di un eventuale acquisto sarebbe tassativa una prova di ascolto.
Nell'altro 3d non sono riuscito a capire se l'oggetto della discussione ha il pass sulla uscita video
Ciao
Mimmo
-
16-07-2007, 16:30 #3
dovrebbe esserci un'opzione apposita.
personalmente andrei anche a scatola chiusa.
non credo che sia una macchina che possa deludere.
-
16-07-2007, 16:35 #4
Originariamente scritto da MDL
-
16-07-2007, 16:42 #5
Originariamente scritto da cobracalde
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=54
-
16-07-2007, 16:56 #6
Originariamente scritto da Il Sesa
-
16-07-2007, 17:00 #7
Ed a questo link puoi trovare anche quello del pre Integra dtc 9.8
e la sezione dedicata all'hdmi è identica.
-
16-07-2007, 17:22 #8
diciamo che questo pre è magnifico, con ottime doti, ottimo prezzo, ottime credenziali. è la realizzazione di molti sogni. ci credo veramente, spero solo che esca presto. resto fiducioso.
-
17-07-2007, 00:40 #9
Sono anche io della partita!
Originariamente scritto da FuoriTempo
Anche io, salvo impreviste brutte sorprese, sono x l'acquisto immediato! ... anche oltreoceano!
Al momento attuale il mio interrogativo più grosso riguarda la presenza di circuitazione "FULL XLR".
Se avesse anche questo plus costruttivo sarebbe realmente un must!
acta.
-
17-07-2007, 12:02 #10
attualmente uso un ampli philips dfr 9000, per il momento continuerei ad utilizzare questo collegando al pre tramite gli ingressi analogici.
il mio impianto è un pò particolare, infatti dovrebbe essere una sorta di 6.2 composto dalla serie sony SA-VS700ED in accoppiata ad un posteriore centrale incassato JBL: HTI55.Ultima modifica di FuoriTempo; 17-07-2007 alle 12:33
-
17-07-2007, 17:06 #11
acquistando oltreoceano la versione onkyopro o quella integra, oltre ai problemi di alimentazione, sperare nell'assistenza/garanzia non sarebbe pura utopia? in linea di principio non sono contrario agli acquisti fuori dall'italia (ne ho fatti diversi) ma per situazioni così particolari ci andrei molto cauto.
sono disponibilissimo a comprare a scatola chiusa ma voglio almeno la garanzia europea, alimentazione senza problemi di trasformatore, menù italiano e manuale in italiano.
-
19-07-2007, 14:31 #12
Mi spiegate ...
Originariamente scritto da FuoriTempo
Decadono forse le prestazioni?
Avevo già fatto questa domanda nel 3ad correlato ma non mi aveva risposto nessuno ...
grazie,
acta.
-
19-07-2007, 14:53 #13
Originariamente scritto da Actarusfleed
Alimentare un pre non e' complesso come alimentare un grosso finale. In teoria (ma anche in pratica) la cosa risulterebbe di sicuro attuabile.
E' evidente che la difficolta' e' superabile ma personalmente, una tale configurazione mi da' l'idea dell'accocchio.
Mimmo
-
19-07-2007, 16:13 #14
non voglio troppi cavi, apparecchi, fili, manuali, garanzie e complicazioni... voglio qualcosa di semplice, immediato, lineare e diretto.
un trasformatore in più è un pezzo in più tra i piedi a raccogliere polvere, emettere calore ed occupare spazio.
tutto qui, almeno per quanto mi riguarda.Ultima modifica di FuoriTempo; 19-07-2007 alle 16:19
-
19-07-2007, 16:44 #15
Pensate al fatto che un pre simile diventerebbe il cuore del vostro impianto HT. Prima di rinunciare alla garanzia (e considerando i tempi ed i costi di spedizione per paesi extra UE) ci rifletterei parecchio.
A meno di un'occasione stellare...
Io ho preso il mio usato su ebay a circa un terzo del listino. Ho avuto qualche problema e per fortuna sono riuscito a risolverlo da solo (grazie ad una magica saldatura fatta nell'azienda di un amico..) altrimenti si prospettavano costi alti e tempi lunghi per la riparazione..