I vostri nuovi dvd appena acquistati

dvd

Highlander ha detto:
Per quanto riguarda heat mi trovi d'accordo e non lo comprerò fino a quando non scadranno i diritti a CG.(Warner)
Riguardo a
traffic si è a 2 dischi e l'ho preso alla discoteca laziale.

Toro Seduto ha detto:
Come è la qualità audio/video?
Scusa il ritardo nella risposta, ma l'ho visto solo ieri sera
La qualità video è nella media, da 1 a 10 darei un 7/8
La rimasterizzazione avrebbe dovuto riguardare soprattutto il comparto audio, infatti oltre a un Italiano e Inglese DD 2.0 si trova anche un Italiano DD 5.1. Onestamente l'audio 5.1 suona un po' ovattato nei tratti parlati. nei tratti musicali probabilmente la rimasterizzazione risulta udibile. Insomma per l'audio 5.1 non posso dare più di una striminzita sufficienza. Invece l'audio 2.0 non l'ho ancora ascoltato.
Extra inesistenti

Ciao

Black Hawk Down edizione superbit 9,90 da mediaworld
e ultimamente con audio video foto build(una rivista) ho trovato con la prima uscita Waterworld e con la seconda Unico Testimone a 5,90 l'uno(naturalmente comprensivo del prezzo della rivista)

Anche se in ritardo ... e' finalmente arrivato:

Buffy Moster Box ;)

Poi ho preso:

Resurrection
Trappola in Fondo al Mare
Le cronache di Narnia Ed. Speciale 2 DVD
Out of Time

Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato ( Gene Wilder )
Man on Fire De Luxe Edition 2 DVD DTS
Dune - Il Destino dell'Universo (2 DVD)
La Saga dei Nibelunghi (2 DVD)

Quota 1020 Titoli unici !

io ho circa 300 titoli originali e circa 500 divx molte edizioni speciali alcuni titoli introvabili tipo ultimatum alla terra del 1951 (spettacolare) ma non riesco a trovare la collezione di miyazaki tranne la città incantata e il castello errante di howl se qualcuno di voi li individua fatemi un fischio ovviamente originali :)

- Le quattro piume 9,90 (debbo ancora vederlo)
- Queen greatest hits 2 16,90 (It's a kind of magic in multicanale è un mito!)
- Ray 9,90 (bellissimo... il giorno dopo ho preso anche la il cd con la colonna sonora)
- La citta incantata 9,90 (cartoon molto bello e con un bel dts).
- Music for the masses (dvd + sacd dei depeche mode) per l'iperbolica cifra di 26 euro

Non li conto da un pò, ma di certo ho superato quota 100:yeah:

solarismody ha detto:
ma non riesco a trovare la collezione di miyazaki tranne la città incantata e il castello errante di howl se qualcuno di voi li individua fatemi un fischio ovviamente originali :)

Per quel che mi ricordo io erano usciti Kiki's delivery service e Castle in the sky...credo siano fuori catalogo...altri nisba, magari....dovrebbe uscire un edizione francese di Porco rosso, con audio italiano, a maggio, o fine mese, non ricordo di preciso.

obiwankenobi ha detto:
Dune? Intendi "quel" Dune con i vermoni giganti creati da Carlo Rambaldi? Che cosa ha di speciale l'edizione speciale, vista l'età della pellicola?
:D Infatti non ho preso quella di David Lynch che adoro ma che in edizione standard e' in Anamorfico ma MONO :mad: e in Ed. Speciale 2 DVD e' in 2.0 e LetterBox :mad: :mad:

Ho preso quella successiva di Frank Herbert ;) sperando che presto facciano un riedizione come si deve del primo Dune dove c'e' anche Sting :rolleyes: