Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come è la qualità audio/video? Grazie e ciao, Marcello.spidertex ha detto:La storia Infinita versione rimasterizzata a 12 €
Per quanto riguarda heat mi trovi d'accordo e non lo comprerò fino a quando non scadranno i diritti a CG.(Warner)Highlander ha detto:YES !!!![]()
![]()
![]()
Scusa il ritardo nella risposta, ma l'ho visto solo ieri seraToro Seduto ha detto:Come è la qualità audio/video?
Grazie!spidertex ha detto:Scusa il ritardo...
Dune? Intendi "quel" Dune con i vermoni giganti creati da Carlo Rambaldi? Che cosa ha di speciale l'edizione speciale, vista l'età della pellicola?Highlander ha detto:...Dune - Il Destino dell'Universo (2 DVD)...
solarismody ha detto:ma non riesco a trovare la collezione di miyazaki tranne la città incantata e il castello errante di howl se qualcuno di voi li individua fatemi un fischio ovviamente originali![]()
gnakkiti ha detto:Per quel che mi ricordo io erano usciti Kiki's delivery service e Castle in the sky...
gnakkiti ha detto:anche Princess Mononke...
solarismody ha detto:...nausicaa nella valle del vento...
obiwankenobi ha detto:Dune? Intendi "quel" Dune con i vermoni giganti creati da Carlo Rambaldi? Che cosa ha di speciale l'edizione speciale, vista l'età della pellicola?