Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come è la qualità audio/video? Grazie e ciao, Marcello.spidertex ha detto:La storia Infinita versione rimasterizzata a 12 €
Per quanto riguarda heat mi trovi d'accordo e non lo comprerò fino a quando non scadranno i diritti a CG.(Warner)Highlander ha detto:YES !!!![]()
![]()
![]()
Scusa il ritardo nella risposta, ma l'ho visto solo ieri seraToro Seduto ha detto:Come è la qualità audio/video?
Grazie!spidertex ha detto:Scusa il ritardo...
Dune? Intendi "quel" Dune con i vermoni giganti creati da Carlo Rambaldi? Che cosa ha di speciale l'edizione speciale, vista l'età della pellicola?Highlander ha detto:...Dune - Il Destino dell'Universo (2 DVD)...
solarismody ha detto:ma non riesco a trovare la collezione di miyazaki tranne la città incantata e il castello errante di howl se qualcuno di voi li individua fatemi un fischio ovviamente originali![]()
gnakkiti ha detto:Per quel che mi ricordo io erano usciti Kiki's delivery service e Castle in the sky...
gnakkiti ha detto:anche Princess Mononke...
solarismody ha detto:...nausicaa nella valle del vento...
obiwankenobi ha detto:Dune? Intendi "quel" Dune con i vermoni giganti creati da Carlo Rambaldi? Che cosa ha di speciale l'edizione speciale, vista l'età della pellicola?