Greenhornet
Active member
dvd
Sei quasi a quota 1000.
Sei quasi a quota 1000.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Monster's Ball - L'Ombra della Vita
Highlander ha detto:Ragazzi !! Na fissa con il 3x2 di BB
Kronk ha detto:Attento che c'è una scena di sesso con la gatta nuda..![]()
Quella si ! ma il Film è piuttosto pesantino .... ho fatto un pò di zapping sui capitoli per vedere la qualità ... e .... mamma mia ... situazioni pesantucce ...gnakkiti ha detto:da vedere allora![]()
![]()
![]()
Ma li aspetti rieditati ???Greenhornet ha detto:I prossimi saranno Heat quando lo riediterà Warner i 2 kill bill e tanti altri.
AnnihilAS ha detto:Chocolat (nuova edizione steelbook) 9.90
Neverland 9.90
Sectral ha detto:Com'è Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissà....temo in una smielata storia d'amore!!!!
Si consiglia???
Chocolat è una favola. Anche d'amore. Ma non solo. E' anche una battaglia (messa in maniera dolce, "cioccolattosa"Sectral ha detto:Com'è Chocolat? Ho avuto spesso l'impulso di acquistarlo ma chissà....temo in una smielata storia d'amore!!!!
Si consiglia???
obiwankenobi ha detto:Io non l'ho trovato male, ma è chiaramente un film da vedere con la tua bella appoggiata alla tua spalla.![]()