Highlander
Bannato
volpone ha detto:grazie per la spiegazione
allora rambo è in dd2.0 secco e quindi non codificato in surround......
Ooops .... ragazzi ?? ..... 5000 !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
volpone ha detto:grazie per la spiegazione
allora rambo è in dd2.0 secco e quindi non codificato in surround......
penso che mi sbaglio io, scusa se ti ho confuso. Io l'ho dedotto dalla copertina perchè non c'è scritto surround ma solo audio italiano2.0 ed accanto il logo dolbydigital.Highlander ha detto:A me risulta il contrario ...
la saga di Rambo........
obiwankenobi ha detto:MODE FESTEGGIAMENTO POST ON
Complimenti per i 5000!
MODE FESTEGGIAMENTO POST OFF
scusate...![]()
Cmq controllo !!volpone ha detto:penso che mi sbaglio io, scusa se ti ho confuso. Io l'ho dedotto dalla copertina perchè non c'è scritto surround ma solo audio italiano2.0 ed accanto il logo dolbydigital.
Highlander ha detto:Cmq controllo !! ..............
NON mi risultano uscite Nuove edizioni di LOTR !!obiwankenobi ha detto:@ Highlander:
Hai notizie precise sulle differenze che ci sono tra le edizioni originarie e le nuove uscite da 50 euro l'una () del "Signore degli Anelli"? Oggi le ho viste da MW, e non capisco se ci sono scene aggiunte, contenuti speciali, o cosa altro per costare così tanto...
Sono sicuroche tu ce le hai già...
![]()
ma porcacciazozzaladrainfamemaledetta..... ora mi hai rovinato! mi toccherà comprarmele!Highlander ha detto:.... CHE TI CONSIGLIO CALDAMENTE..... MA NON A QUEL PREZZO !! SI TROVANO A 39,99 ...![]()
Allora non leggi i miei post!mammabella ha detto:Non preso Apollo 13 9,90€ perchè audio in 2.0 (ma non c'era in 5.1???)
obiwankenobi ha detto:Allora non leggi i miei post!![]()
![]()
![]()
mammabella ha detto:Proprio perchè gli leggo non l'ho preso![]()
Mi ricordavo l'audio in dts![]()
In attesa di arrivo...The Chronicles of Riddick
Pitch Black: Special Edition
Cinderella Man
Lemony Snicket: Una Serie di Sfortunati Eventi
Cool Runnings: Quattro Sotto Zero
KOYAANISQATSI + POWAQQATSI
Starman
AnnihilAS ha detto:La prima edizione DVD di Apollo 13 pubblicata in talia (uscita godziliardi fa) aveva l'audio in 2.0, il DTS è stato introdotto con l'edizione speciale di qualche mese fa. Sicuramente il DVD che hai visto tu era quello della prima edizione.
Ciao,
Pierangelo