Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
severance68 ha detto:Ultimi acquisti da Fnac e BlookBuster:
........
Trilogia Signore degli Anelli ( 14 dvd)
.......
Highlander ha detto:![]()
Botta di C ....oggi da Kindes trovati 3 titoli che mediamente in giro ancora stanno dai 19,90 ai 22,90 .. ..
Pagati 7,90 a Titolo !!!:
La Citta' Incantata ultima copia....
Giorni Contati
Linea di Sangue
![]()
The Chronicles of Riddick Qualita' AV veramente Notevole !!!Noah ha detto:da Blockbuster a Napoli:
The Chronichols of Riddick 9,90
Signs 2dvd 9,90
Il sesto senso 2dvd 9,90
da Fnac
Titanic 2dvd 9,90
The Chronicles of Riddick Qualita' AV veramente Notevole !!!Noah ha detto:da Blockbuster a Napoli:
The Chronichols of Riddick 9,90
Signs 2dvd 9,90
Il sesto senso 2dvd 9,90
da Fnac
Titanic 2dvd 9,90
Highlander ha detto:The Chronicles of Riddick Qualita' AV veramente Notevole !!!![]()
P.S. Non esiste Signs a 2 DVD ....almeno a che io ne sappia![]()
Noah ha detto:Ottimo il prezzo di Riddick vero?
Qualita' standard ... un pò di rumore video .....Noah ha detto:....Che mi dici della qualità di signs e il sesto senso? Sono sicuro che ce li hai![]()
Highlander ha detto:Qualita' standard ... un pò di rumore video .....![]()
Riddick è tutta un altra cosa !![]()
Azz ... qui mi chiedi troppo ...Noah ha detto:Mi fido molto di te....ti chiedo un favore.
Puoi fare un elenchetto di dvd della qualità di Riddick?
te ne sarei davvero grato.![]()
ciao e grazie mille.
NO !!!Kronk ha detto:Cos'è Valliant? Forse ti riferisci ad Adrenalina Blu? (La leggenda di Michel Vaillant)