In effetti l'ho proprio sopra la testa, speriamo di non aver sbagliato i calcoli. Ma il tutto dovrebbe reggere 360Kili, contro i 65 della macchina.
Mi ci sono appeso io (100kg!) e non è venuto giù tutto.
Io ti dirò, avevo preso il 1031 perché me lo avevano regalato. Molto limitato, più che altro con il fatto che va con la polarizzazione negativa, Powerstrip fa a cazzotti con i driver nvidia per la polarizzazione e spesso mi trovavo l'immagine che rotolava e dovevo porcheggiare ore al PC per ridargli la polarizzazione giusta, nonostante powertrip visualizzasse "-".
Il 1271 è un altro paio di maniche: beve tutto quanto, tutte le risoluzioni, tutti i refresh, tutte le polarizzaizoni... una soddisfazione!! E la qualità dell'immagine è una spanna sopra quella del 1031, anche se non era malvagia, aveva qualche problema con i contrasti ad alte luci, non so perché. Più che altro il 1031 era FINITO, da quando lo accendevi a quando si scaldava i raster si spostavano di 10cm a sinistra!
Io ho avuto fortuna, l'ho pagato una miseria e funziona bene, anche se sono perfezionista e anche io vorrei vedere i puntini delle "H" (uno dei pattern interni), ma evidentemente l'elettronica è un po' finita e non ce la fa a delinearli.
In effetti passo giornate a fare prove e a tarare, e poi ogni tanto decido "basta" e comincio a vedere qualcosa e allora viene il divertimento!
Probabilmente con un digitale non mi divertirei così tanto!
Prima o poi toccherà, anche se spero sempre di trovare un bel G90 o un 9500 in qualche magazzino polveroso e di portarlo via come una baracca per la spazzatura!
Cia
A